Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

ho letto i messaggi passati, ma ho ancora confusione sul funzionamento degli aggiustamenti sui sottostanti XS2407721245 e XS2407720783.

Mi sembra di capire che ai sottostanti vengano detratti i dividendi, invece la barriera rimane fissa.. quindi è peggiorativo per l'investitore... è così? Qualcuno me lo può spiegare?

Grazie mille

segnalo che sul BID ONLY XS2303166438 c'è discreto ask a 999.

Non ho idea di quale sia il prezzo fair (cedlab mi da come riferimento 895), fate le vostre valutazioni

La prossima settimana pubblicheremo un approfondimento su queste "nuove" strutture con meccanismo "decrement", nate quando c'era una prospettiva di crescita dei dividendi a livello globale per la ripresa post-Covid ( e quindi potenzialmente favorevoli per l'investitore) e sviluppate oggi con maggiore frequenza , quando però i rischi di riduzione dei dividendi sono aumentati
Buongiorno a tutti,

ho letto i messaggi passati, ma ho ancora confusione sul funzionamento degli aggiustamenti sui sottostanti XS2407721245 e XS2407720783.

Mi sembra di capire che ai sottostanti vengano detratti i dividendi, invece la barriera rimane fissa.. quindi è peggiorativo per l'investitore... è così? Qualcuno me lo può spiegare?

Grazie mille

dovrebbe esserci l approfondimento nel certificate Journal di questa settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto