CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (2 lettori)

portfolioafterlife

too fast for love
I flussi saranno anche regolari, però...

1648099775909.png
 

portfolioafterlife

too fast for love
E non ci è ancora arrivata addosso la prima mareggiata di aumenti, e aspettiamo la prossima... per i paesi poveri saranno volatili per diabetici. Ma chissenefrega, la libertà ha un prezzo, se lo pagano gli altri è meglio però.

1648100503164.png
 

captain sparrow

Forumer storico
È dall'inizio che richiamo l'attenzione sulle conseguenze nefaste delle sanzioni. Finalmente anche qualche nome famoso comincia a paventare i danni immani che ne conseguiranno. Mi chiedo: non era meglio negoziare prima dell'invasione, evitando morti, distruzioni e danni per tutti? Anche concedendo qualcosa ai russi. I sostenitori dei principi di libertà a tutti i costi, dovrebbero andare a chiedere ai morti cosa avrebbero preferito, Ucraina nella nato o guerra?
 

portfolioafterlife

too fast for love
Da leggere

C'è chi presenta un taglio giornalistico molto diverso.

 

portfolioafterlife

too fast for love
È dall'inizio che richiamo l'attenzione sulle conseguenze nefaste delle sanzioni. Finalmente anche qualche nome famoso comincia a paventare i danni immani che ne conseguiranno. Mi chiedo: non era meglio negoziare prima dell'invasione, evitando morti, distruzioni e danni per tutti? Anche concedendo qualcosa ai russi. I sostenitori dei principi di libertà a tutti i costi, dovrebbero andare a chiedere ai morti cosa avrebbero preferito, Ucraina nella nato o guerra?

Penso proprio di sì, però purtroppo l' Unione Europea, avendo fornito armi oltre alle sanzioni economiche senza precedenti, non ha più la credibilità per fare da negoziatore neutrale in un serio tavolo negoziale.
 

Users who are viewing this thread

Alto