Camaleontico
Democratico Finanziario
scusa se mi permetto...
l'euro non è un indicatore.
"migliorato" rispetto a cosa??
Il tuo giudizio sulla brexit da cosa è supportato? saldo della bilancia dei pagamenti? tasso di apertura/chiusura di aziende? Potere d'acquisto reale?
di slogan ne abbiamo fin sopra le orecchie. Porta dei dati
Avevo scritto "economico" tra virgolette, ma non è bastato. Allora mettiamo tutto fra virgolette per l'euro..."Indicatore economico".

I dati sulla brexit sono le tante foto circolate da tempo degli scaffali vuoti di supermercati, in assenza di merci provenienti da UE per lungaggini alle dogane (mi sono arrivate in diretta su whatsapp anche da conoscenti residenti lì, a volte con scritte della direzione supermarket di ringraziamento ai fenomeni votanti la brexit

(Si, in pratica sono andato sempre e solo a Londra...Volevo andare in Scozia ma mi è saltato 2 volte viaggio causa mentecatti conoscenti italioti che hanno cambiato idea perché costava...Per poi buttare soldi in idiozie in patria come sempre...Ci dovevo andare da solo, da 11 anni preferisco invece andare con mia compagna ad es alle Canarie e Caraibi, esattamente come...Taaanti inglesi !

...E la faccetta incazzata di una mia ex incrociata in italietta dopo anni che era trasferita a Londra, nel mangiare un gelato in centro Italia, chiedendosi il perché in TUTTA LONDRA ERA IMPOSSIBILE trovare un gelato almeno decente...NON HA PREZZO !

Altrettanto comici i tanti che, non essendosi mai mossi dall'italietta...

Ultima modifica: