FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily da un paio di giorni passato in negativo se si crede che esso possa continuare ancora su questa strada ora si rimane in attesa del prossimo segnale per cui doppia indicazione sell sul prezzo freccia rossa e stella gialla e tutti gli istogrammi negativi sotto. Sul daily positivo gli ultimi tre segnali li vedete. Da aggiungere ieri segnale long che va contro la negatività del daily quindi se si girano di nuovo a rialzo sarà quello che ci poteva permettere un gain eccellente ma con un rischio troppo elevato Vedi l'allegato 652000
scusate su spoore non mi sono accorto che il sell su h1 è scattato venerdi a seguire l'indicazione del daily negativo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora a riguardo del natural gas ci sto pensando da un paio di settimane, vedo che il movimento su tf settimanale da agosto settembre fino ai giorni nostri nello storico (che ho a disposizione) si è presentato solo in una occasione, lì segno nuovi massimi marginali per cui traslato al movimento attuale direi area tra 7/7.50. Per il crudo da 83.82 sul settimanale siamo in zona top dove si dovrebbe ricercare il sell che al momento non è presente, solo sul daily ho un paio di segnali sull'italiota di accumulo sell. Appena chiuderà un daily sotto la media aggiornerò
a riguardo del natural gas, direi che ci siamo, movimento che presumo farà in spike, per cui ho rivisto la possibile zona top che direi tra 7 e 7.30, li penso che possa invertire down, sul crudo invece abbiamo aggiornato più spesso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo rottura media settimanale, se viene confermata venerdi è un ulteriore segnale sell su base settimanale per il medio periodo che potrebbe riportarlo sulla media mensile bianca che con il tempo sale. Due gli ingressi short dati che hanno e stanno dando belle soddisfazioni Vedi l'allegato 651600
crudo violazione della media settimanale verde che anche anche su questa barra è divenuta rossa negativa, aspettative sempre down fino alla media mensile, ultimo ingresso in chiusura del daily del 28 come trasmesso
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto