FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy primo indiano sell su barra settimanale e segnale rvrs sell definito occhi puntati solo su segnali sell. Tra un po inizierò a monitore altro cross usdjpy Vedi l'allegato 656046
audjpy tutto procede per il verso giusto
1.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

e anche APPle ha perso il min di mar22, vedremo se si arriva sul supporto vitale a 115$...

mancano solo gli indici UE...

perchè a io avviso il dado è tratto!?!...perchè a mar22 avevo da tempo fissato il min centrale del 2°ciclo a 4aa partito a mar20, quindi per un bel pò il mio programma prevede discesa sottolineando però che i più importanti movimenti up si riscontrano in un bear market...

in attesa di conferme o smentite...

ps: monitorare sempre il ratio tlh:spy...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
DAX orario...

per gli scalper, si nota che ichimoku e fibonacci fanno da supporto per la continuazione del long.

Anche il mio indicatore sta ancora sopra lo 0, ma necessita a breve di rigirarsi...

Ottima situazione risk/reward per tentare il long, con stop sui minimi di stamane.

Vedi l'allegato 657563
crucchi h1 rialzista in atto, fermato dalla mediana forchetta ritraccio che interessa il 61.8% di fibo, sono d'accordo con te, se perde il 61.8% avrà l'ultima opportunità sulla parte bassa della forchetta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il pattern che si prenderà l'incarico di portare la presunta negatività è il bearish white swan, per cui ipotizzando D fatto, come citato poco fà si va alla ricerca dei tg fibo sotto. Per questa nuova fase down guardo all'oscillazione h4 che si trova per la seconda volta in zona iper comprato. Ovviamente sono solo mie idee per cui ognuno pensi quello che vuole nessuna responsabilità sulle vostre azioni!!! Vedi l'allegato 652962
fuzzi aggiornamento pattern bearish che stiamo seguendo, se torna sotto il 61.8% di fibo e vi rimane sotto potenzialmente si cerca il tg massimale del 100%
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il pattern che si prenderà l'incarico di portare la presunta negatività è il bearish white swan, per cui ipotizzando D fatto, come citato poco fà si va alla ricerca dei tg fibo sotto. Per questa nuova fase down guardo all'oscillazione h4 che si trova per la seconda volta in zona iper comprato. Ovviamente sono solo mie idee per cui ognuno pensi quello che vuole nessuna responsabilità sulle vostre azioni!!! Vedi l'allegato 652962
due erano i pattern bearish presenti, su quello piccolo si è raggiunto il tg massimale C sui minimi di 2 gg fa
1.png
 

leosoier

Forumer storico
Leosoier,

ad essere onesto, quando parlavo di onda 3 facevo riferimento a frame più lunghi...

Buondi :)
L' Elliott (diciamo frattale) che seguo va bene per gli indici, se si tratta di tiloli manovrabili è piu un esercizio sui TF veloci, quando ci sono minimi ciclici e volumi in aumento...
Se devo vederlo sul TF = 1 day, la salita non è impulsiva: invade dappertutto...poi la discesa verticale dall invasione russa 20 febb. sembra una prima onda impulsiva giu, per cui in ZZG ribassista in divenire ma andremmo a 4 euro con la C del zzg....Meglio pensarlo a doppio zzg piu seconda X di collegamento e ultimo zzg ( il terzo) e chiuderla su questo minimo a 7.86€ di inizio settimana con un raccodro anche ciclico che si sovrappone bene.
Sui titoli si puo esser anche di manica larga sulle regole, per far un conteggio, ma la salita da 6.1€ a 15€ non la vedo impulsiva, invade sempre, non c'è un onda 3 interna.

1652361758756.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Buondi :)
L' Elliott (diciamo frattale) che seguo va bene per gli indici, se si tratta di tiloli manovrabili è piu un esercizio sui TF veloci, quando ci sono minimi ciclici e volumi in aumento...
Se devo vederlo sul TF = 1 day, la salita non è impulsiva: invade dappertutto...poi la discesa verticale dall invasione russa 20 febb. sembra una prima onda impulsiva giu, per cui in ZZG ribassista in divenire ma andremmo a 4 euro con la C del zzg....Meglio pensarlo a doppio zzg piu seconda X di collegamento e ultimo zzg ( il terzo) e chiuderla su questo minimo a 7.86€ di inizio settimana con un raccodro anche ciclico che si sovrappone bene.
Sui titoli si puo esser anche di manica larga sulle regole, per far un conteggio, ma la salita da 6.1€ a 15€ non la vedo impulsiva, invade sempre, non c'è un onda 3 interna.

Vedi l'allegato 657611

Ho capito veramente poco...ma Elliot non è il mio punto forte :oops:...

Grazie lo stesso, davvero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto