FTSE Mib Trading PITCHFORK (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
Ciao,

e anche APPle ha perso il min di mar22, vedremo se si arriva sul supporto vitale a 115$...

mancano solo gli indici UE...

perchè a io avviso il dado è tratto!?!...perchè a mar22 avevo da tempo fissato il min centrale del 2°ciclo a 4aa partito a mar20, quindi per un bel pò il mio programma prevede discesa sottolineando però che i più importanti movimenti up si riscontrano in un bear market...

in attesa di conferme o smentite...

ps: monitorare sempre il ratio tlh:spy...
mi sembra che vedevi un obbligazionario a rialzo , sul tlt ci sarebbe un target di un tsp week

per iron , il dxy sta un po esagerando
 

foo fighter

Forumer storico
CRUDe aggiornato a ieri

Evidente divergenza sul T+1, oscillatore verde, non ho verificato, ma con oggi dovrebbe essere vicino al crossing. Se confermato nuovo T+1 e credo T+2. Attendo e spero nello spike decisivo per riprendere short. Ora sono flat.

1652373009581.png
 

leosoier

Forumer storico
Dciaom oche l'Elliott on una certa metodologia e costanza di regole da rispettare anche sullla canalizazzione, lo applicano in pochi....in tnait dicon prendo un TF he Elliott con una certa co
Ho capito veramente poco...ma Elliot non è il mio punto forte :oops:...

Grazie lo stesso, davvero...

Si lo so, dalle tre regole basi di EWT: onda 2 non va mai sotto onda 1, no invasione 1-4, l' onda 3 non è mai l'onda piu corta dei 3 impulsettii, da li quel (insomma non si vede piu in giro) di Waving ne ha create di regole in piu. Poi io ci ho messo un po di ciclica e la regola base che tendenzialmente i 2 conteggi finiscono nello stesso punto. Dovrebbero andarci vicino anche gli angoli di Gann di Robdey.
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
DAX orario...

per gli scalper, si nota che ichimoku e fibonacci fanno da supporto per la continuazione del long.

Anche il mio indicatore sta ancora sopra lo 0, ma necessita a breve di rigirarsi...

Ottima situazione risk/reward per tentare il long, con stop sui minimi di stamane.

Vedi l'allegato 657563
crucchi h1 rialzista in atto, fermato dalla mediana forchetta ritraccio che interessa il 61.8% di fibo, sono d'accordo con te, se perde il 61.8% avrà l'ultima opportunità sulla parte bassa della forchetta Vedi l'allegato 657596
la reazione per il trader scalper c è stata :up: :clap:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto