Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
"There were actually fewer unemployed people than job vacancies for the first time since records began."

E' il famoso "Percefal Effect" :cool:
Buongiorno Percefal, sarebbe utile se riuscissi a dispiegare il tuo "effect" anche qui:

Grazie in anticipo per quello che riuscirai a fare.
 

percefal

Utente Old Style
Buongiorno Percefal, sarebbe utile se riuscissi a dispiegare il tuo "effect" anche qui:

Grazie in anticipo per quello che riuscirai a fare.
Mi spiace, ma io me ne sto a Londra :-o


Letto meta' articolo, non ce la faccio a leggere oltre... o_O
 

annamaria21

Forumer storico
sulla documentazione, disponibile sul sito dell'emittente ci sono tutte le informazioni.

non me ne volere Annamaria21, posso capire questa domanda in caso di carenza di informazioni sulla documentazione, ma leggere spesso queste richieste (non solo da parte tua), mi da l'idea di gente "pigra"che non vuole neanche prendersi la briga di rispondere.
Non te ne voglio proprio.Anzi.Confesso:li leggo poco e quando lo faccio temo di sbagliare.Abbi pazienza,ho tante "ante"(di anni!)
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Janet Yellen, segretario al Tesoro statunitense, ha chiesto agli alleati degli Stati Uniti di aumentare il sostegno finanziario all'Ucraina, affermando che i fondi annunciati finora non saranno sufficienti per le esigenze a breve termine del Paese, che tenta di contrastare l'invasione russa.
"Il fabbisogno finanziario dell'Ucraina è significativo", ha dichiarato Yellen nelle osservazioni preparate per il Forum economico di Bruxelles, aggiungendo che il governo di Kiev continua a funzionare grazie all'ingegno e al coraggio dei suoi funzionari."Nei mesi in attesa della ripresa della riscossione delle imposte, l'Ucraina ha bisogno di fondi di bilancio per pagare soldati, dipendenti e pensionati, nonché per far funzionare un'economia che soddisfi le esigenze di base dei suoi cittadini", ha affermato la Yellen. "In breve tempo, l'Ucraina dovrà occuparsi della riparazione e del ripristino dei servizi e delle infrastrutture critiche".
Dopo che la guerra ha bloccato circa metà dell'economia ucraina, il Paese ha ora bisogno di un finanziamento esterno a breve termine di circa 5 miliardi di dollari al mese per soddisfare i bisogni di base, in base alle stime del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e del Fondo monetario internazionale.
L'Unione europea proporrà domani un nuovo pacchetto di prestiti all'Ucraina per fornire liquidità immediata, insieme a impegni per la ricostruzione a lungo termine. Sebbene il pacchetto a breve termine sia ancora in fase di definizione, secondo quanto riferito a Reuters da due funzionari a conoscenza delle discussioni, si prevede che la misura coprirà approssimativamente il fabbisogno finanziario dell'Ucraina per due mesi.
Yellen ha invitato gli alleati a "unirsi a noi nell'aumentare il loro sostegno finanziario all'Ucraina", mentre il Senato degli Stati Uniti è a un passo dal via libera a un pacchetto di spese per aiuti militari e umanitari da 40 miliardi di dollari.
 

giancarlo22

Forumer storico
La sua precedente amicizia non è una colpa (ma neanche una virtù!), ma il fatto che ci abbia messo 2 mesi prima di "abbassarsi" a condannare l'aggressione di Putin all'Ucraina, per me è una grave mancanza per uno statista del suo calibro... :eek:

per l'appunto uno statista del suo calibro come può non aver capito il profilo del personaggio che aveva di fronte ? forse parlavano solo di donne.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto