Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (1 Viewer)

Luca_niubbo

Forumer storico
Sono un socio di una piccola (per ora) società immobiliare italiana e insieme ad altre persone molto molto in gamba facciamo operazioni di acquisto, ristrutturazione e rivendita di case di pregio nel nord-ovest e prossimi mesi dovremmo partire a Miami.
10-15 netto su un operazione ben strutturata è il minimo che ti può rendere

non male!
però ecco, è qualcosa al di fuori della portata della maggior parte delle persone :)

Pensavo ti riferissi a fondi immobiliari o a queste recenti attività di crowdfunding e non mi tornavano molto i valori :D
 

marofib

Forumer storico
Li scrivi molto di parte. Stai scrivendo sul thread sbagliato. Tu non scrivi numeri o comunque pochi numeri e molti ragionamenti giusti o sbagliati che siano con questo thread non centrano un b nulla. Poi fa pure quello che vuoi se ti serve per sfogarti riguardo alle perdite del tuo portafoglio...


quali ragionamenti? non posto ragionamenti miei
siccome ho letto castronerie sul rublo, ho postato interventi ben + autorevoli dei miei (e vostri)
dici che il rublo e le sanzioni non c'entrano in questo 3d?

cos'e'? hai comprato qualche tds russo e di da' fastidio ? quindi come gia' detto e' un problema tuo
tra l'altro potresti gia' essere dentro in questo problema Bias cognitivo - Wikipedia

vanno sentite tutte le campane...anche se non voglio essere una campana, se ci saranno notizie positive le mettero'...non mi frega nulla ripeto...se finisse sta merda di guerra andrebbe bene anche la russia
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Dato che si tratta anche di una guerra civile, aggiungerei culturali.
Del resto l'Ucraina non può far a meno del Donbass, dato che da lì proviene oltre il 40% del PIL.
La nazione resterebbe confinata in una vasta campagna agricola (povera).
E' un pò come se Lombardia e Piemonte venissero sottratte all'Italia.

il Donbass sarà anche importante per l’Ucraina , ma non credo abbia un importanza tale da mettere a rischio di una terza guerra mondiale l’intero pianeta..o no
 

Users who are viewing this thread

Alto