Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

ho quasi rischiato di andarci a lavorare (in 3 delle aziende che hai scritto li sopra).

Premesso che ho la visione da tecnico e non da commerciale mi rimane un' idea un po negativa di quell industria. userei lo stesso approcio di quello usato con le crypto (trovo analogie tra i due settori)

Sono d'accordo, ma nelle macchine volanti vedo (ho sempre visto) il futuro...con annessi tutti i problemi che l'aumento del traffico sulle nostre teste causerà a chi sta sotto. Poi è chiaro quale azienda sopravviverà e se il futuro lo vedo troppo presto non si può dire.
 

skolem

Listino e panino
Gas Naturale USA poco mosso, Gas Naturale europeo -1% a 79 euro per mwh, minimo da febbraio.
"Questo inverno non sarà semplice senza tetto sul prezzo del gas perchè i volumi ci saranno ma le bollette saranno pesanti per le aziende e i consumatori in quanto non bisogna dimenticare la distorsione speculativa del mercato" ha affermato l'amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Sono d'accordo, ma nelle macchine volanti vedo (ho sempre visto) il futuro...con annessi tutti i problemi che l'aumento del traffico sulle nostre teste causerà a chi sta sotto. Poi è chiaro quale azienda sopravviverà e se il futuro lo vedo troppo presto non si può dire.
il settore ha risentito, come tutto il resto della ingente liquidità che è girata in questi anni. I risultati, soprattutto per il pilotaggio remoto mi paiono ancora molto lontani (basti vedere i tempi per l'implementazione della guida autonoma) a meno di "drogaggio" dal punto di vista degli enti certificatori

investire in un portafoglio di titoli presuppone assumere che i guadagni che si avranno sull'azienda che diventerà incumbent superino le perdite che avranno le altre aziende che decaderanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto