FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas daily terzo segnale sell oggi Vedi l'allegato 660132
natural gas aggiornamento sui tre segnali di accumulo sell, l'ultimo in modalità aggressiva perchè fuori banda
1.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
speriamo che ci prenda ancora... ma penso abbia ragione. per adesso non vedo come possa salire non ci sono premesse e le stamperie attive (a sufficienza)
Ragazzi vi ricordate che mi definivo una capra dei mercati vero? Lo sono ancora decisamente.
La.mia visione short nasce da considerazioni a livello macro sulla situazione attuale. La guerra in Ucraina, con ovviamente il massimo rispetto per le popolazioni e le sofferenze atroci, rispetto alla guerra economica in atto è na cazziatella. Preoccuparsi della guerra Russia Ucraina e non vedere quello che sta facendo la Cina è da pazzi furiosi. La vera guerra è quella commerciale che i musetti gialli stan portando avanti dallo scoppio pandemia. Saranno cazzi amarissimi
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
L'indiano se lo son "magnato" ...se nn recuperano tra domani e lunedì apriti cielo :bye:
Vedi l'allegato 662509

NON capisco il senso di questi interventi ,se non sbaglio hai avuto una view long per tutta la discesa da 25.000 , come spiegato gli indiani weekly/daily sono un personale sistema che per quanto mi riguarda possono andare sotto anche di 5.000 punti e che teoricamente si potrebbe chiudere pure tra due anni, che senso ha fare il tifo per lo short il giorno dopo un segnale che devo chudere tra 3 anni?
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
NON capisco il senso di questi interventi ,se non sbaglio hai avuto una view long per tutta la discesa da 25.000 , come spiegato gli indiani weekly/daily sono un personale sistema che per quanto mi riguarda possono andare sotto anche di 5.000 punti e che teoricamente si potrebbe chiudere pure tra due anni, che senso ha fare il tifo per lo short il giorno dopo un segnale che devo chudere tra 3 anni?

la mia era solo una considerazione sulla candela daily di ieri ( e non faccio il tifo nè per il long nè per lo short)
successivamente ho anche sottolineato una ripresa tra oggi e lunedì ( altrimenti il trend potrebbe continuare short)
è una mia view del tutto indifferente ma oggettiva del mercato
Tutto lì :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto