Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Domani sette compagnie petrolifere incontreranno il presidente. L'amministratore delegato di Chevron, Michael Wirth, ha detto che criticare l'industria petrolifera non è il modo per far scendere i prezzi del carburante e che il governo dovrebbe cambiare approccio.


"Dovrebbe cambiare approccio"...
 

giancarlo22

Forumer storico
Lista potrebbe essere molto lunga....

A mio avviso in questa fase i titoli sono quotati dalla Borsa in modo soggettivo, basato sulla corsa allo short ogni volta che c'è un rimbalzo positivo. Sono situazioni già viste molte volte e andranno avanti per un certo tempo, come minimo l'estate. Poi seguirà Settembre, notoriamente il mese più critico per Wall Street...... i certificati a loro volta sono più bassi di quel che dovrebbero (sulla base dei sottostanti) causa volatilità che rimane sui valori massimi.
 

captain sparrow

Forumer storico
Scusa, quando e' che si andava d'accordo se si sbandiera il fatto che l'invasione e' colpa della Nato che sono anni che provoca l'orso russo e prepara l'accerchiamento e la guerra? (Anche Francesco dixit)
mai sentito dei voli charter che atterravano a Rimini con comitive di russi dedite allo shopping selvaggio? informati dai locali.
se poi parliamo di cantieristica e ormeggi stagionali e non in Sardegna o altre località del lusso, non è un mistero che i russi erano presenze assidue. preferiamo i profughi? ok va bene così. fra un pò anche la sicità sarà causata dalla Russia
 

captain sparrow

Forumer storico
Vogliamo anche cazziarli gli ucraini perché queste cose non si fanno...
Quindi devono subire distribuzione morti deportazioni torture stupri e chi più ne ha più ne metta...ma non possono aggredire il suolo russo...
Io veramente non capisco certi commenti...
non sono stati gli ucraini. hanno sempre negato. Loro non fanno certe cose. non bombardano il Donbas e neanche torturano i prigionieri. La loro propaganda non è propaganda, ma verità assoluta. bisogna sempre sentire le due campane per farsi una idea. sicuramente ci sono stati orrori da entrambe le parti. non sono santi ne i russi , ne gli ucraini. sono della stessa razza. vai su telegram e cerca Rangeloni. é in Donbass. magari leggi qualche notizia interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto