Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Potevano anche continuare cosi' senza invadere nessuno. Vantano sulla TV di avere armi che in 15 secondi asfaltano tutto l'occidente zzo ti frega se ti accerchiano;)
Invece no. I Russi rinunciano al ricchissimo mercato europeo del gas (cinesi e indiani glielo comprano alla metà del prezzo e 1/5 della quantità), alle vacanze in Sardegna, allo shopping selvaggio a Rimini (ehhh??) per andare a liberare la popolazione ucraina oppressa dai loro leader nazisti!
 

Led_Zeppelin

Nuovo forumer
Io di inguaiato ho solo questo CH0524353668 (book altrettanto inguaiato) prossimo allo spegnimento cedolare. Me lo tengo fino al 2025 e speriamo benENEL?

Eppure come certificato non è malvagio, anzi uno dei migliori, sarà il periodaccio e le borse che stanno soffrendo, tant'è che a livello di quotazione borsistica questo cert non è tracollato, anzi tiene botta.
 

pinguino

Forumer attivo
che poi...se il problema era la Nato...adesso gli hai dato un pretesto in più per attaccarti...ma nonostante tutto non lo fa,quindi era paranoico tutta questa paura(se fosse vera questa favoletta).

Oltretutto,non dimentichiamoci,che la Cina è alla finestra...ed è di quello che l'occidente secondo me dovrebbe avere veramente paura.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo S&P 500 e' impostato per il suo peggior primo semestre dalla presidenza di Richard Nixon, con una perdita nel 2022 del 21%, il peggior inizio anno dal 1970 secondo i dati di Bloomberg.
Tra gli investitori permane lo scetticismo circa l'outlook per gli asset rischiosi. I pronostici di Morgan Stanley e Goldman Sachs hanno messo in guardia sulla possibilita' che l'azionario subisca ulteriori perdite per scontare completamente il rischio di una recessione.
 

FNAIOS

Eppure come certificato non è malvagio, anzi uno dei migliori, sarà il periodaccio e le borse che stanno soffrendo, tant'è che a livello di quotazione borsistica questo cert non è tracollato, anzi tiene botta.

La cosa che non mi torna è che sul sito dell'emittente sta a 760, anche la "chiusura precedente" sul book di Fineco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto