FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Stai short che vai bene si.
Dammi solo un motivo....uno per cui i mercati dovrebbero salire.

Luglio, col bene che ti voglio
Vedrai non finirà.....
Luglio m'ha fatto una promessa
Il verde porterà
Anche tu, in riva al mare
Tempo fa, amore, amore
Mi dicevi "luglio ci porterà fortuna" :jolly:
 

foo fighter

Forumer storico
Stai short che vai bene si.
Dammi solo un motivo....uno per cui i mercati dovrebbero salire.
io personalmente per ora non ne vedo. A target inizierò a considerare le uscite e poi si vedrà. Al momento non c'è stato il consueto climax di panico che di solito accompagna la fine del ribasso e gli annunci di un nuovo QE. nada de nada. Penso che si siano dimenticati tutti che dal 2008 in poi il "mercato" ha fatto quello che ha fatto solo per i QE della FED e le altre BC, altrimenti il rialzo lo vedevano con il binocolo...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Su S&P come su qualsiasi indice sarebbe meglio puntare sulle oscillazioni e non sulle direzioni....insomma tradare il "tempocorto" e non il "tempolungo"... il secondo può essere sostenuto solo da altri ENTI che non siamo noi piccolitraders...... ed ecco ciò che penso ...cambiando un po le mie idee di qualche mese fa....

Vedi l'allegato 665885
Grazie Dino, tradotto sarebbe...... 2 @@!!!!!! :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
io personalmente per ora non ne vedo. A target inizierò a considerare le uscite e poi si vedrà. Al momento non c'è stato il consueto climax di panico che di solito accompagna la fine del ribasso e gli annunci di un nuovo QE. nada de nada. Penso che si siano dimenticati tutti che dal 2008 in poi il "mercato" ha fatto quello che ha fatto solo per i QE della FED e le altre BC, altrimenti il rialzo lo vedevano con il binocolo...
Esattamente. È il minimo marzo 2020 è la in attesa di esser ritoccato
 

foo fighter

Forumer storico
E' possibile che ci arrivi, specie se si scatena il panico da recessione, nei prossimi gg e settimane sarà evidente la situazione e potrebbe accadere. A quel punto le BC interverranno come la volta precedente e via per un altro giro di walzer che ci vedrà long
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 per come si stanno muovendo gli oscillatori RMI + RSX direi che potrebbe partire l'ultima oscillazione ribassista, per cui rimbalzo a seguire il ddmin e la zona supportiva dei 21000 ma poi ci attende un nuovo minimo sotto marzo 2022 Vedi l'allegato 664412
fuzzi h4 picco di RSX non riesco a identificare se sarà sufficiente questo o ne occorrerà un altro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti..........Giorgietto a me non c è ancora la rottura up della tendenza, comunque sull'altro precedente si è avuta la rottura che ha coinciso con una zona top dell'italiota la divergenza c è i segnali long sul settimanale pure che devo di??? Potrebbe essere inversione come pure ricerca di max per la prossima onda ribassista. Situazione incerta :( Vedi l'allegato 663206
i comunisti rispetto ai gemelli hanno esagerato un po sopra i massimi di aprile ma ora vediamo se quello fatto è un top come da ipotesi fatta
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto