FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
SP 500

attenzione che inverso potrebbe avere fatto i massimi. Siamo in un ciclo mensile a respiro T, che dovrebbe chiudere domani o dopo. La ripartenza potrebbe esse compatibile con il traccheggiamento fino a venerdì, che seguirà il probabile seguente ribasso, secondo me naturalmente. Chiara divergenza negativa sul T+1 per la relativa chiusura T+1

1657647727181.png
 

foo fighter

Forumer storico
DOLLARO A TUTTO GAS! - icebergfinanza

tanto per avere un punto di vista più macro di uno che ad oggi si è mostrato sempre affidabile. )non fa trading ma lavora sul lungo periodo) ma dietro c'è una visione scevra dalle minkionate che ci vengono propinate dai media e giornaletti, ed espertoni di economia vari, sempre secondo il mio punto di vista naturalmente. Dopo la finta inflazione (perchè indotta da fattori esogeni e speculativi), direttamente alla deflazione... Tanto per far capire che non è il momento per essere imrdudenti e longhisti senza le BC che pompano di nuovo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ho a disposizione grafici di lungo per cui questo potrebbe risultare errato, ma per quello che vedo area 4.22% potrebbe al momento essere appagante per cui aperta la porta per una momentanea pausa sul long Vedi l'allegato 662678
nostro decennale con candlestick negativo sul settimanale Vedi l'allegato 662679
Complimenti per questa pagina sempre aggiornatissima quotidianamente, molto tecnica e comprensibile anche a chi mastica poco di finanza come me (anche se ci provo :D)
So che non è la pagina giusta però ho visto in passato che ogni tanto parlavate anche di bond, vorrei chiedervi come vedete i btp italici in questo momento, sembra si siano ripresi o sbaglio?
Grazie, continuate cosi che è un piacere leggervi!!! :)
ciao, ti ringrazio tanto per il comprensibile, in passato i miei grafici risultavano ostici......gli ultimi due post sul nostro decennale parlavano di ritracciamento, da 4.22, vediamo dove piazza il minimo. Purtroppo sulle mie piattaforme mt4 non c è per cui non posso approfondire con i miei indicatori. Grafico aggiornato settimanale con primo obiettivo di questo ritracciamento sul 38.2% di fibo a 2.86 circa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spaventarmi ?? e de che ? ti ricordi la famigerata divergenza fisher week , ovviamente finche' non rompe i 1680 sono solo chiacchiere

se andasse la' sotto a quelli che dicevano oro a 10000 verra' un infarto :lol: :lol: :ordine: :d:

un po come a quelli del bitcess sulla luna
sul gold se devo essere sincero ho sempre pensato che sarebbe andato in rottura dei massimi 2020 non tenendo in considerazione il segnale rvrs sell sul settimanale che sai bene, sul dd max non gli ho dato tanto peso, per cui penso proprio di aver sbagliato visione. :( Ci sta......mi dispiace
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, qui l'ultima cosa scritta a riguardo del coffee un anno fa FTSE Mib Futures - Gli amici di Fibonacci posso solo dire la mia, attualmente in area resistenziale da fine 2021, secondo me bisognerebbe procedere ad un accumulo di posizioni sell, attendo la rottura della media verde mensile per tg sul primo fibo 38.2% L'idea è che la divergenza debba fare il suo corso Vedi l'allegato 665821
coffe, intanto abbiamo la rottura della media mensile..............detto fatto!!!! Ora in attesa del primo fibo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto