FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ignorarlo ci voleva coraggio , un po come andare in autostrada senza freni :d: :d:
a dire il vero seguendo le regole che ho imposto se ne usciva lo stesso indenni, perchè le entrare long contrarian su h4 sarebbero state queste 4. Ma il sistema ho sempre paura che sia di difficile comprensione nonostante le spiegazioni, ma è semplicissimo
1.png
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
non ti insulto se poi non ci prendi, è ovvio che sono ipotesi, comunque va bene no worries

considerando che dai primi di giugno tra tassi,dati. inflazione etc etc non son riusciti per ora a far i modo di andare sotto i prezzi di inizio guerra potrebbe anche essere che per i prossimi 3 mesi salgano per poi a dicembre fare i botti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ma non manca la divergenza sul MACD?
ciao.........bisogna essere elastici e non fiscali all'estremo......comunque ho scritto punto 4 fatto o da fare, se lo farà potrebbe spuntare una divergenza hai citato il macd perciò ti metto quello. Per come la vedo io però essendo un pattern rialzista lo si prende in considerazione solo sul punto 5 ed è li che una eventuale divergenza positiva potrebbe fare la differenza sulla buona riuscita del pattern, e nel qual caso ho ipotizzato un movimento del macd in divergenza multipla, sarebbe abbastanza potente come figura perchè appunto accompagnata dalla divergenza, ma la presenza della divergenza non è una regola scritta nel senso se c è meglio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sis striker con settimanale negativo se chiude la barra h4 sotto la bollinger celeste c è il segnale sell Vedi l'allegato 676548
in questi due gg dopo il segnale sell sui pagliacci, e soprattutto arrivato dopo un quasi -5% solo un pazzo sarebbe entrato sell..........Ecco ora potete immaginare la differenza tra operatività umana ed expert advisor. In passato i pagliacci dopo un -5 % sarebbero rimbalzati sicuro al 100%, ci hanno abituato cosi, ora non vi pare che siano un po cambiate le cose. Per concludere entrare sell su di loro su quel segnale dato, ci volevano due @@ grandi grandi.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold sembra proprio che siamo vicini ad un collasso :-? Vedi l'allegato 674064
gold settimanale sembra proprio di stare a marzo 2013, chiusure settimanali e mensili sotto 1700 fanno aumentare in modo esponenziale le possibilità ribassiste Vedi l'allegato 674065
vediamo se l oro sta volta fa' il tonfo

mi scappa da ridere perche' ad ogni salita uscivano i caxxari a darlo sui 10000
rottura supportiva per il gold se lo conferma :oops::down:
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul rimbalzo di gennaio 20 i gg dal top Vedi l'allegato 675715
fuzzi 18/19 i gg dall'ultimo top......banda tma su h1 che inizia a segnalare pericolo per le posizioni long Vedi l'allegato 675716
fuzzi a riguardo del frattale che vi ho proposto, ora siamo nello stesso spazio temporale del rimbalzo di fine gennaio 2022 e stranamente sui recenti massimi ha incontrato la resistenza della media settimanale rossa esattamente come allora. La view come da analisi fatta resta improntata sulla pista ribassista
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto