Solo politica (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ma certo che vuole uscire!! se appoggia tutti i sovranisti/ratti d'europa non sara' lei a decidere...saranno gli altri


Per uscire devi prima entrare, prendere posto e visione e poi forse puoi provarci. Ma per fare quel che tu ritieni voglia fare la meloni, occorrono anni e anni e non solo essere al governo per la prima volta dopo 75 anni.

Ad oggi ritengo più probabile un voltagabbana da parte della Germania o della Francia, se dovessero essere messe spalle al muro.

Poi il tempo sarà giudice.
 

lincoln

Forumer storico
Che poi fa ridere il doppiopesismo di taluni diarreologi da forum, che hanno cercato con il super microscopio le notizie sui neonazisti del battaglione Azov e poi fanno il tifo per partiti ultranazionalisti che si ispirano al fascismo, al franchismo (Vox Spagna), ed al nazismo (Afd Germania).

Si vabbè ahaha, i diarrologi qui abbondano e sono senza speranza se continuano a scrivere come tre mesi fa :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Il suffragio universale è l'origine di tutti i mali, come sempre, il pesce puzza dalla testa. Come può decidere le sorti di un paese un ignorante. Se votassero solo chi sostiene una patente di voto, come quella di guida...non ce l'hanno quasi tutti...gente come Conte, Salvini, Berlusconi, Meloni e via via quasi tutti gli altri a questo punto nella vita farebbero altro....
Come può votare, non può decidere le sorti di un paese chi non capisce cosa una candidato sta dicendo (spesso castronerie).
Il voto di Mario Draghi non può valere come quello di un analfabeta della Sila.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Certo che no. Infatti non la voto.

E quindi la sistemi con macron, scholz, draghi e rutte?...cioè incapaci totali che hanno contribuito all'acuirsi della situazione attuale, portandoci sul baratro?


Ieri sera il mio vicino di casa, azienda di autotrasporti: "oggi ho lasciato fermi 3 camion e casa 3 dipendenti, è antieconomico lavorare, ho resistito finchè ho potuto, ma non riesco più ad andare avanti. In più mi è arrivata la bolletta della luce di casa...847€ contro i 290€ di un anno fa...ma come si fa?!?!"

Mia risposta: "...draghi ti ha detto...vuoi la pace o il condizionatore gusto?...però non ti ha detto che la pace la paghi tu/noi...bene questo è il prezzo della pace che lui ha scelto...pace che di fatto non c'è e non viene cercata....e che tu continui a pagare, o sbaglio?"

10 secondi di silenzio e poi ha annuito.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Spoiler dei post della prox settimana post elezioni... :d:

- elettori che sbagliano a votare
- elettori analfabeti funzionali
- elettori che si fanno fregare dalle fake news sui social
- necessità di un patentino per votare


Come volevasi dimostrare...addirittura in anticipo sui tempi, che spettacolo... :rotfl: :jolly: :rotfl: :jolly: :rotfl: :jolly: :rotfl: :jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto