Solo politica (2 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
Tremonti, ministro sciagurato dell'economia e finanze italiane nei governi berlusconi, quello che ha portato l'Italia alla bancarotta, ricordo che non c'erano i soldi per gli stipendi quando fu chiamato Monti, quindi non il capo magazziniere ma l'amministratore delegato del Paese Italia, è candidato in FdI con Meloni

Continuate a guardare il dito.
 

lincoln

Forumer storico
Ore 20:01 - Salvini: «Durante guerra ho cambiato idea su Putin»

«La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia». Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a Bloomberg.


:d: :lol: Aaaah buffoneeee!
 
Ore 20:01 - Salvini: «Durante guerra ho cambiato idea su Putin»

«La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia». Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, a Bloomberg.


:d: :lol: Aaaah buffoneeee!

è un fine statista
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
per andare in ospedale a trovare mia madre serve il SGP
SPERANZAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MA VAFFFFANNCULLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quindi voterai qualche apparentamento...insomma un po' la coda di paglia


Almeno avrò la coerenza di NON votare chi mi ha impedito di entrare in ospedale a trovare un caro e mi ha limitato nei miei diritti civili e costituzionali.

La coerenza dove la metti?...
 

grigione

notorius
Un'orata pescata in mare bella grossa sta sulle centomila, il banco del pesce va alla grande :)
Ci ho dovuto pensare un po', prima di renderti partecipe della considerazione e di quanto tu sia nei miei pensieri...oltre al pescato del giorno, ho aggiunto al menù del mio micione, due fettine di "testa" dei Parioli....mi ha lasciato un appunto " se non la togli subito, mi trasferisco dal vicino " :d:
 

Robinhood333

Paperotrader
Anche se mi vengono i crampi allo stomaco a scriverlo, preferisco ancora che votino anche i diarreologi da forum. E' la democrazia bellezza.
Al massimo agirei sull'offerta. Chiunque si voglia candidare alla gestione della cosa pubblica deve far parte di un albo in cui entri o per aver dimostrato sul campo il tuo valore (attività nella vita lavorativa e sociale) o tramite concorso. La maggior parte dei politici non supererebbe un concorso pubblico per diplomati come usciere del comune di Rizziconi.

E' democrazia anche se vota solo chi è in grado di farlo. Esempio...vota solo chi è laureato.
Bene. Pensate che i candidati sarebbero gli stessi?
Dico davvero.
Pensate alla massa di ignoranti, anziani che votano perchè qualcuno gli racconta a caso che gli alzano la pensione (per poi non mantenere) perchè nessuno non promette nulla sulle pensioni in campagna elettorale....sono gli unici che votano...ma la massa degli over 70 se ha la terza media è tanto.

In Grecia nell'anno zero non votavano tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto