Solo politica (3 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
quindi voterai qualche apparentamento...insomma un po' la coda di paglia

Amen, davanti a questo qualunquismo mi arrendo.

Mi guarderò bene dal votare ciò che tu hai scritto, cioè qualcuno che vada ad apparentarsi con la meloni o con gli altri, cioè i migliori.

Grazie per avermi giudicato.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ah quindi se non voti cdx, pd, calenda-renzi, 5*...voti sistematicamente paragone giusto?

Bella come analogia, ma mi spiace per te non voterò paragone.

Adesso quindi mi aspetto che tu mi chieda per chi voterò, magari elencando e contestualmente sminuendo qualche altra lista minoritaria a te invisa e quindi priva di valore e rispetto giusto?

Tu vota chi ti da fiducia, io farò altrettanto.
 

lincoln

Forumer storico
FDI è il nuovo fuoco di paglia all'italiana, mi aspetto esattamente la stessa parabola dei 5S, auspicabilmente più rapida, con governo tecnico nel giro di 12 mesi. Vincono le elezioni perché l'italiano diarrologo cerca facili rivincite contro qualcuno (non sa bene nemmeno chi... è colpa de draghi che è del PD... ragionamento tipico :d: )

Durano quindi forse 12 mesi che però stavolta possono essere fatali
 

marofib

Forumer storico
sta per partire la recessione, anzi e' gia' partita.....li timbrera' a fuoco come una vacca, nessuno potra' dire che non erano loro....hanno voluto mandare tutto a puttane nel momento peggiore, ben gli sta.....cmq e' sintomatico di quanto stiano sul pezzo
 

weakest.link

Forumer attivo
Non è mai stata a capo di un governo.

Se sei capo-magazziniere in un'azienda è uguale ad essere l'amministratore delegato?

Tremonti, ministro sciagurato dell'economia e finanze italiane nei governi berlusconi, quello che ha portato l'Italia alla bancarotta, ricordo che non c'erano i soldi per gli stipendi quando fu chiamato Monti, quindi non il capo magazziniere ma l'amministratore delegato del Paese Italia, è candidato in FdI con Meloni
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Tremonti, ministro sciagurato dell'economia e finanze italiane nei governi berlusconi, quindi non il capo magazziniere ma l'amministratore delegato del Paese Italia, è candidato in FdI con Meloni

tu mi hai chiesto della meloni, allora ministro alle politiche giovanili se ricordo bene…quindi il paragone che ho fatto è corretto.

adesso mi cambi argomento tirando in ballo tremonti, prima ancora dell’esito elettorale, amen, mi arrendo.

è evidente che l’intento è puramente ideologico, denigratorio e quindi fine a se stesso.

Siccome non voterò la meloni, passo e chiudo.
 

Users who are viewing this thread

Alto