Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

drbs315

Forumer storico
Penso che ora non esca nessuno..
Ultimo At1 bnp a 6.875%.


Non è male la nuova raiffaisen XS2534786590 7.375%.. Sta a 97 già..
Vediamo dove finisce..
Anche se ha molta esposizione ad est..

Grazie questo me l'ero perso:up:

Non male, il margine post-call è di 465 bp, il cds senior è analogo a Crédit Agricole che emise un at1 nella seconda metà del 2020 a +437
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Per chi vuol rischiare poco..
Screenshot_20220923-171134_Chrome.jpg
 

bulogna

Forumer storico
La liquidità è importante, in particolare su un trading stretto, ma su un'operazione a qualche anno conta molto meno. Comunque lo spread viaggia su 1 punto. Sul gain a mio avviso cambia poco. De gustibus
Scusami non voglio fare il precisino. L'analisi grafica (quella vera fatta come di deve) funziona eccome. Austria 2120 è l'unico che ha un grafico "lavorabile". Le altre hanno un qualcosa che assomiglia più a un elettrocardiogramma.
Buon trading a tutti.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה

Ventodivino

מגן ולא יראה
La Groupamona (almeno così veniva chiamata ai tempi ...). La ho in ptf da quando Groupama skippò (passato remoto del verbo skippare) una cedola
della T1 6,298% (comunque poi callata) e le quotazioni crollarono. A memoria poteva essere il 2015-2016. Sembra passata un'era geologica .....

La mitica fr0010533414 ( ISIN che ricordero' a memoria per tutta la vita) skippo' nell'ottobre del 2012 molto prima che la groupamona nascesse.

Questa fu emessa nella primavera 2014 in sostituzione della, direi, ut2 751 ( sono sicuro al 99% , non vorrei che fosse la lt2 464). Discussioni all'epoca se fosse un perpetual (come viene indicata nelle anagrafiche) o un t2 "spurio". E' un po' un ornitorinco.

Quando questa usci' la 414 che skippo' 2 anni e mezzo prima e precipito' in area 30 (anche se i minimi furono sotto 20, non io) , era gia' ben sopra 70. Richiamata nel 2017 , non ricordo la stagione. RIP.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto