Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Penso che ora non esca nessuno..
Ultimo At1 bnp a 6.875%.

Non è male la nuova raiffaisen XS2534786590 7.375%.. Sta a 97 già..
Vediamo dove finisce..
Anche se ha molta esposizione ad est..

Grazie questo me l'ero perso:up:

Non male, il margine post-call è di 465 bp, il cds senior è analogo a Crédit Agricole che emise un at1 nella seconda metà del 2020 a +437

Ultima modifica:
Per chi vuol rischiare poco..
Screenshot_20220923-171134_Chrome.jpg

La liquidità è importante, in particolare su un trading stretto, ma su un'operazione a qualche anno conta molto meno. Comunque lo spread viaggia su 1 punto. Sul gain a mio avviso cambia poco. De gustibus
Scusami non voglio fare il precisino. L'analisi grafica (quella vera fatta come di deve) funziona eccome. Austria 2120 è l'unico che ha un grafico "lavorabile". Le altre hanno un qualcosa che assomiglia più a un elettrocardiogramma.
Buon trading a tutti.

La Groupamona (almeno così veniva chiamata ai tempi ...). La ho in ptf da quando Groupama skippò (passato remoto del verbo skippare) una cedola
della T1 6,298% (comunque poi callata) e le quotazioni crollarono. A memoria poteva essere il 2015-2016. Sembra passata un'era geologica .....

La mitica fr0010533414 ( ISIN che ricordero' a memoria per tutta la vita) skippo' nell'ottobre del 2012 molto prima che la groupamona nascesse.

Questa fu emessa nella primavera 2014 in sostituzione della, direi, ut2 751 ( sono sicuro al 99% , non vorrei che fosse la lt2 464). Discussioni all'epoca se fosse un perpetual (come viene indicata nelle anagrafiche) o un t2 "spurio". E' un po' un ornitorinco.

Quando questa usci' la 414 che skippo' 2 anni e mezzo prima e precipito' in area 30 (anche se i minimi furono sotto 20, non io) , era gia' ben sopra 70. Richiamata nel 2017 , non ricordo la stagione. RIP.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto