le mie diavolerie (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Ma voi che navigate da cellulare, con continue scorribande musicali quanti giga vi servono in un mese.
Ora domani dovrò programmare la mia vita se morire e rinascere o nocol primo amore
 

mvdvec

Aquila della notte
I giga sono illimitati


fnvdxdr0sh-obbligheremo-tutte-le-compagnie-telefoniche-a-dare-piu-figa-a-tutti-giga-silvio_b.jpg
 

samir

Forumer storico
[
Cmq oggi non è partito il PC fisso . Si quello sottoposto a visita del trentenne da 25 euro.
C'è qualcuno lassù che mi vuole un sacco di bene
Il trentenne ha fatto in modo che ti durasse pochi giorni per tornare :d: :) ;)

Oggi è tornato per il fisso, dopo aver portato la figlia a scuola (che poi ne ha 9 di anni) mi saluta con un Ciao :oops:
come arriva parla di tutto meno che del pc.
Mi dice che ne ha 47 degli anni (sich) e continua a parlare durante la prova.
costo connessioni, luce gas, i vicini e mi azzardo a chiedere come mai nn ha una ragazza.Mi guarda quasi scandalizzato:"ma tu non sai come sono le ragazze di oggi !!!!!!!)facebook- tik tok -tette etc


:specchio::specchio::specchio:

noooooooooooo fermaaa, che ne ho già letto abbastanza sul forum.:wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Allora mia moglie non è e non è mai stata una ragazza! :eek:

no.non so cosa facesse e tantomeno vestisse tua moglie .
Ma IO a parte la minigonna per un po nn ho mai scoperto che le spalle con abiti o canotte all'americana.
(nudismo a parte d'estate in appositi luoghi)

Racconta che con le le ragazze e o donne dalla sua età in giù, paiono tutte schizzate., colleriche .
Non è possibile costruire qualcosa
Non trovano il tempo neanche per momenti di serenità etranquillità, , nonostante che i maschi oggi abbiano assunto quei ruoli in casa che alleggeriscono il loro peso. Ma mai una volta che cucinano, si compran tutto già pronto e via. robaccia che fanno venire la cellulita ai figli (sob)
della casa nn importa nulla.

Le giovani poi , anche spinte dalle loro madri, vivono sui socials- tik tok -fb SEMINUDE per i likes per fare soldi.

I figli paiono nn esserci, quando ci sono in età della pubertà sono anche oggetto di reazioni da parte della madre che reagisce con violenza alle proteste-richieste di maggiore libertaà , ma non per ragioni di etica o morale, ma per la stessa ragione della figlia./i

insomma un bordello : un sunto di quello che scrivete qui.

ERano già passate 3 ore gli ho dovuto anche fare il caffè, ma non ho avuto il coraggio di farne una discussione seria e nn solo per paura che i 25 euro diventassero 50 (omissis)
però l'ho incoraggiato a non demordere.

Pareva comunque sereno eh: scese le scale salutandomi più volte e Buon Natale

Dai ...parliamone
ciao :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
no.non so cosa facesse e tantomeno vestisse tua moglie .
Ma IO a parte la minigonna per un po nn ho mai scoperto che le spalle con abiti o canotte all'americana.
(nudismo a parte d'estate in appositi luoghi)

Racconta che con le le ragazze e o donne dalla sua età in giù, paiono tutte schizzate., colleriche .
Non è possibile costruire qualcosa
Non trovano il tempo neanche per momenti di serenità etranquillità, , nonostante che i maschi oggi abbiano assunto quei ruoli in casa che alleggeriscono il loro peso. Ma mai una volta che cucinano, si compran tutto già pronto e via. robaccia che fanno venire la cellulita ai figli (sob)
della casa nn importa nulla.

Le giovani poi , anche spinte dalle loro madri, vivono sui socials- tik tok -fb SEMINUDE per i likes per fare soldi.

I figli paiono nn esserci, quando ci sono in età della pubertà sono anche oggetto di reazioni da parte della madre che reagisce con violenza alle proteste-richieste di maggiore libertaà , ma non per ragioni di etica o morale, ma per la stessa ragione della figlia./i

insomma un bordello : un sunto di quello che scrivete qui.

ERano già passate 3 ore gli ho dovuto anche fare il caffè, ma non ho avuto il coraggio di farne una discussione seria e nn solo per paura che i 25 euro diventassero 50 (omissis)
però l'ho incoraggiato a non demordere.

Pareva comunque sereno eh: scese le scale salutandomi più volte e Buon Natale

Dai ...parliamone
ciao :)

si ok ne parlo.

Extratime. fine.

Kizz
 

Users who are viewing this thread

Alto