superb@ffone NoTax 1 Dicembre 2022 #22 adesso arriva unlui e ti dice di guardare le stelle per capire come ripararlo
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #23 mvdvec ha scritto: hai provato a premere insiene i tasti accensio e e abbassamentovolume per 10 secondi? Clicca per allargare... casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mvdvec ha scritto: hai provato a premere insiene i tasti accensio e e abbassamentovolume per 10 secondi? Clicca per allargare... casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Balabiott78 Liberland 1 Dicembre 2022 #24 mvdvec ha scritto: infatti io andrei facendo valere la garanzia Clicca per allargare... Se va e poi parte al primo colpo Fa la figura della stupida
mvdvec ha scritto: infatti io andrei facendo valere la garanzia Clicca per allargare... Se va e poi parte al primo colpo Fa la figura della stupida
Balabiott78 Liberland 1 Dicembre 2022 #25 samir ha scritto: casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... Spegnilo nel 2030
samir ha scritto: casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... Spegnilo nel 2030
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #26 samir ha scritto: casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... prego , vedi che non avevi provato?
samir ha scritto: casomai alzare, brutto mostriciattolo della malora. PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Clicca per allargare... prego , vedi che non avevi provato?
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #27 mvdvec ha scritto: prego , vedi che non avevi provato? Clicca per allargare... giuro che lo feci in tutte e due le direzioni . ti pare che io sia tipo da non provarle tutte ?
mvdvec ha scritto: prego , vedi che non avevi provato? Clicca per allargare... giuro che lo feci in tutte e due le direzioni . ti pare che io sia tipo da non provarle tutte ?
mvdvec Aquila della notte 1 Dicembre 2022 #28 samir ha scritto: giuro che lo feci in tutte e due le direzioni . ti pare che io sia tipo da non provarle tutte ? Clicca per allargare... e allora il mostriciattolo ti e' servito a qualcosa o no? sono fuori e ho scritto in fretta camminabdo
samir ha scritto: giuro che lo feci in tutte e due le direzioni . ti pare che io sia tipo da non provarle tutte ? Clicca per allargare... e allora il mostriciattolo ti e' servito a qualcosa o no? sono fuori e ho scritto in fretta camminabdo
samir Forumer storico 2 Dicembre 2022 #29 Cmq oggi non è partito il PC fisso . Si quello sottoposto a visita del trentenne da 25 euro. C'è qualcuno lassù che mi vuole un sacco di bene
Cmq oggi non è partito il PC fisso . Si quello sottoposto a visita del trentenne da 25 euro. C'è qualcuno lassù che mi vuole un sacco di bene
stradivari Invecchiare fa schifo 2 Dicembre 2022 #30 samir ha scritto: Cmq oggi non è partito il PC fisso . Si quello sottoposto a visita del trentenne da 25 euro. C'è qualcuno lassù che mi vuole un sacco di bene Clicca per allargare... Il trentenne ha fatto in modo che ti durasse pochi giorni per tornare
samir ha scritto: Cmq oggi non è partito il PC fisso . Si quello sottoposto a visita del trentenne da 25 euro. C'è qualcuno lassù che mi vuole un sacco di bene Clicca per allargare... Il trentenne ha fatto in modo che ti durasse pochi giorni per tornare