FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II) (3 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach
Bentornato Salvo!!! ;)io son pronto sull'attenti:clap:, son già dentro nella melma con gli stivali.:rosa:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Posto il Paniere principale dei Falsari d'oltre Oceano...
Parrebbe che con queste combinazioni complesse di "tre", il Nostrano si sia finalmente allineato allo S&P 500 dopo tredici anni... speriamo bene per il Futuro dopo il Bottom!:benedizione:

Osservate le analogie...

Screenshot 2022-12-13 alle 16.43.18.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno a tutti...
A chi può interessare, senza il condizionale, dico che ancora siamo in onda iv... in una "variegata" onda 4 in "abcde": triangolo.
Quindi con una 5 tutta da fare. Rimane intatto il target dato precedentemente come accettabile.

Grafico.jpg
 

foo fighter

Forumer storico
mi domandavo cosa ne pensa del "right look", l'onda non mi sembra un impulso vero e proprio o diciamo tradizionale. Questa onda 4 così lunga non è che nasconde qualche sorpresa? Ad esempio inversioni improvvise e ficcanti?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
mi domandavo cosa ne pensa del "right look", l'onda non mi sembra un impulso vero e proprio o diciamo tradizionale. Questa onda 4 così lunga non è che nasconde qualche sorpresa? Ad esempio inversioni improvvise e ficcanti?

Ciao foo fighter... grazie per il ben tornato!
L'impulso della "C" c'è stato tutto, anzi...
per il "right look" di onda iv di 5 anche questa ci sta tutta... soprattutto se dovesse essere come dico: onda iv in un triangolo "Expanding reverse symmetrical". A breve avremo la risposta!
Al momento non vedo inversioni improvvise e ficcanti: se si dovesse scendere oltre la "e" del triangolo effigiato nel grafico sopra riportato, significherebbe che quella in essere è una "b" (dopo la salita di una a in un "tre") e che quindi, una volta terminata, ci sarebbe ancora una cinquina tutta da fare.
Ulteriore ipotesi, da verificare, da ora in poi, se per caso l'onda salita da giorno 9 a giorno 13 dicembre, sia onda i di 5 in ending diagonal, con una ii appena terminata e tutto il resto da fare in "3" (3 3 3 3 3).
Purtroppo in elliott ci sono più conteggi che man mano si scartano con l'aggiunta dei pezzi del mosaico fino ad arrivare alla completezza del mosaico stesso.
 

foo fighter

Forumer storico
grazie, nell'ipotesi del post precedente con relativo grafico, immagino che alla fine naturale comporti una fase correttiva. Se posso chiedere, l'ipotesi più probabile cosa potrebbe essere? una ABC in 3 onde o che altro?
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
grazie, nell'ipotesi del post precedente con relativo grafico, immagino che alla fine naturale comporti una fase correttiva. Se posso chiedere, l'ipotesi più probabile cosa potrebbe essere? una ABC in 3 onde o che altro?

Certamente che ci sarà una fase al ribasso... Io vedo, dall'inizio del 2022, un grosso "Flat"...
quindi manca un "C" al ribasso: un impulso a cinque onde :oops: :benedizione:o una "Y" in abc... :-o
questo poi si vedrà... :pozione:
 

Users who are viewing this thread

Alto