FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

quando il lupo attacca per istinto porta sempre a termine la sua impresa.
si son fermati alla 200 per prender fiato ma io credo che dopo varie pause e controcoglionate
portino a termine lo sbranamento.:moglie::godo::rasta:

Si possono fare tutte le ipotesi...potrebbero fare come tutte le altre "onde" da 12 mesi a questa parte: da un "bottom" partono lentamente con la velocità di un bradipo (quantomeno la nostra)...mesi per salire di circa 1500 punti....finti inizi di storno per poi invece risalire e lateralizzare in 300 punti...poi l'inspiegabile e violento crollo come non ci fosse un domani (stamattina nel momento del panico totale si era a -4%)...ma poi gli USA mostrano che loro non hanno alcuna intenzione di scendere ed allora riprende la manfrina della risalita lenta e costante.

Occhio che prima o poi il giochino si rompe.

quando il lupo attacca per istinto porta sempre a termine la sua impresa.
si son fermati alla 100 day per prender fiato ma io credo che dopo varie pause e controcoglionate
portino a termine lo sbranamento.:moglie::godo::rasta:
termine lupo sulla 200 day
ho corretto i numeri.

Amico mio... come va?!
Ero a lavoro stamani e non ti ho potuto rispondere prima...
Oggi pomeriggio ho fatto un giro al Luna Park degli yankee, come li chiami tu... ci stavo prendendo gusto e mi hanno chiuso il mercato in anticipo :-x:d:

Schermata 2021-11-26 alle 19.09.45.png

Ho dato uno sguardo alla tua SMA 200 sul giornaliero e, allo stato attuale mi sembra un pò pochina... da come si sono messi!!!
Mò non ti fissare con le medie mobili e sopratutto non fare come quelli delle birre in freezer:jack: le SMA lasciale a loro :-D ...adesso quelo attende S&P500 a 4000.... :bla: e non sa che sotto i 4000 ci va quando dicoo io :capo:

p.s.
mò t'invio messaggio pvt

Ho dato uno sguardo alla tua SMA 200 sul giornaliero e, allo stato attuale mi sembra un pò pochina... da come si sono messi!!!

Inoltre gli Yankee, sul termine di questa sessione di borsa, hanno completato onda ii di iii di 3 di C. Quindi ancora devono scendere un bel pò, la tua SMA 200 mi sa che non reggerà!
Poi facciamo il punto della situazione sul Fetuso...

Schermata 2021-11-26 alle 19.55.40.png

Amico mio... come va?!
Ero a lavoro stamani e non ti ho potuto rispondere prima...
Oggi pomeriggio ho fatto un giro al Luna Park degli yankee, come li chiami tu... ci stavo prendendo gusto e mi hanno chiuso il mercato in anticipo :-x:d:

Vedi l'allegato 628609

Mò non ti fissare con le medie mobili e sopratutto non fare come quelli delle birre in freezer:jack: le SMA lasciale a loro :-D ...adesso quelo attende S&P500 a 4000.... :bla: e non sa che sotto i 4000 ci va quando dicoo io :capo:

p.s.
mò t'invio messaggio pvt
Quelle birre io e @time-traveler le abbiamo bevute da un pezzo.
Intanto aspettiamo sempre fiduciosi i target da te indicati. Del resto, “non resta che lo short”.
Buoni loss.

8116B16A-4EC0-45D0-89F8-CB00991D1BE8.jpeg

Quelle birre io e @time-traveler le abbiamo bevute da un pezzo.
Intanto aspettiamo sempre fiduciosi i target da te indicati. Del resto, “non resta che lo short”.

Quello delle birre in freezer non è indicato a Time-traveler...
Continui ad insistere nell'ignoranza totale che ti contraddistingue... :d:
Ti metto pure il grafichetto... :-D
Minimo 29 ottobre 2020... :king:
17854... e rotti...
quindi un bel pò sotto i 18289... :capo:
è passato qualche giorno (settimane) in più ma... tant'è!!!

“non resta che lo short”.

Appena sarà il momento aprirò un Thread specifico :piazzista:
poi passerò a leggerti e ti utilizzerò come "misurometro"... :daisy:

p.s.
dimenticavo...
:tie:
Buoni loss futuri a Te :S
:rotfl:

Schermata 2021-11-27 alle 19.17.55.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back