FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni - LE GRIDA (ATTO II)

Ciao foo fighter... grazie per il ben tornato!
L'impulso della "C" c'è stato tutto, anzi...
per il "right look" di onda iv di 5 anche questa ci sta tutta... soprattutto se dovesse essere come dico: onda iv in un triangolo "Expanding reverse symmetrical". A breve avremo la risposta!
Al momento non vedo inversioni improvvise e ficcanti: se si dovesse scendere oltre la "e" del triangolo effigiato nel grafico sopra riportato, significherebbe che quella in essere è una "b" (dopo la salita di una a in un "tre") e che quindi, una volta terminata, ci sarebbe ancora una cinquina tutta da fare.
Ulteriore ipotesi, da verificare, da ora in poi, se per caso l'onda salita da giorno 9 a giorno 13 dicembre, sia onda i di 5 in ending diagonal, con una ii appena terminata e tutto il resto da fare in "3" (3 3 3 3 3).
Purtroppo in elliott ci sono più conteggi che man mano si scartano con l'aggiunta dei pezzi del mosaico fino ad arrivare alla completezza del mosaico stesso.

Buongiorno a tutti...
Giusto per completezza del discorso iniziato alcuni giorni fa e per ciò che ho detto ieri, proseguo con lo stesso!
Scartate alcune ipotesi: la 5 in ending diagonal e la 4 in abcde... non rimane altro che labellare questa discesa impulsiva come tremine di un movimento correttivo o, non si sa mai, come inizio di un qualcosa al momento oscuro (ribasso).

significherebbe che quella in essere è una "b" (dopo la salita di una a in un "tre")

Anche questa discesa non è molto chiara... di certo è che non è finita...
Soltanto dopo la breve salita che ci sarà stamani, saprò, dalla sua corposità se onda 3 di C è terminata ieri in chiusura ovvero se manca ancora la v di 3 di C. Comunque sia ancora si scende perché poi c'è da fare tutta la 5 di C.
Solamente al termine di questa C... potrò ipotizzare se la discesa è stata una B ovvero se ancora ci troviamo nella famigerata onda 4.

Grafico 3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto