Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista (1 Viewer)

Quanto e' grave questo episodio?

  • Gravissimo

    Votes: 5 29,4%
  • Grave

    Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

    Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

    Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    17
  • Poll closed .

samir

Forumer storico
ma se ti sfiora il culo ti sembra giusto un anno e mezzo di carcere?
e se si, a questo che gli facciamo?

Se ti dico no e tu continui forse un ceffone esemplare te lo devo mandare con un messaggio .e quando dissi che mi toccherà difendere qualche volta la presidente MELONI lo dissi subito. Qualcosa si muove
 

Claire

ἰοίην
La pena è eccessiva ma NON per mancanza di democrazia o per chissà quale dittatura o ideologismo. Lo è perché non si è ancora capito che funziona meglio come deterrente, la certezza della pena, che non l'asprezza.
Se, in Italia, ogni mese 1000 persone allungano le mani come quel tizio, di queste mille, ne vengono querelate 10 e di queste 10 vengono tutte assolte (o archiviate) per 6 mesi, quando uno viene condannato... zac! Capro espiatorio!!! Soprattutto se c'è qualche clamore mediatico o se è coinvolto qualche VIP , anche presunto tale.
Così, due condanne ogni 12000 povki che allungano le mani, non servono a niente ma la giustizia ha fatto la sua figurona condannando questo qui a 18 mesi di galera e 25.000 euro di multa.
Figurona secondo loro, figuraccia secondo me.
Cominciassero a dare 1000 euro di multa ad OGNI querelato, vedi che la deterrenza funziona meglio.
Purtroppo funziona cosi sempre
Vedi caso Corona, ad esempio.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quindi a te va bene come procede in Afghanistan coi talebani?
No perche' e' andata esattamente cosi', i talebani hanno vinto contro l'America perche' hanno il consenso della maggioranza della popolazione.
E' vero: mi ricordo anch'io che, appena gli ospiti americani se ne sono andati, i talebani hanno preso il potere in base a regolari elezioni a suffragio universale, e non certo grazie alle armi.
Totò_a_colori._Ma_mi_faccia_il_piacere!.gif
 

samir

Forumer storico
La pena è eccessiva ma NON per mancanza di democrazia o per chissà quale dittatura o ideologismo. Lo è perché non si è ancora capito che funziona meglio come deterrente, la certezza della pena, che non l'asprezza.
Se, in Italia, ogni mese 1000 persone allungano le mani come quel tizio, di queste mille, ne vengono querelate 10 e di queste 10 vengono tutte assolte (o archiviate) per 6 mesi, quando uno viene condannato... zac! Capro espiatorio!!! Soprattutto se c'è qualche clamore mediatico o se è coinvolto qualche VIP , anche presunto tale.
Così, due condanne ogni 12000 povki che allungano le mani, non servono a niente ma la giustizia ha fatto la sua figurona condannando questo qui a 18 mesi di galera e 25.000 euro di multa.
Figurona secondo loro, figuraccia secondo me.
Cominciassero a dare 1000 euro di multa ad OGNI querelato, vedi che la deterrenza funziona meglio.
Purtroppo funziona cosi sempre
Vedi caso Corona, ad esempio.
Recupero di una finanziaria
 

Users who are viewing this thread

Alto