Episodio gravissimo di molestia nei confronti di una giornalista

Quanto e' grave questo episodio?

• Gravissimo

Votes: 5 29,4%
  • Grave

Votes: 6 35,3%
  • Poteva risparmiarselo

Votes: 4 23,5%
  • E' solo una carezza

Votes: 2 11,8%
  • Lo faccio sempre quando vedo un bel fondoschiena

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    17
  • Poll closed .
Il problema è che veramente (e lo dico con tanta tanta consapevolezza) le storie di violenza e molestia vengono perennemente strumentalizzate.
È facile ad esempio che se l,'aggressore è italiano, si faccia un capovolgimento di realtà andando a cercare colpe più o meno velate delle vittime, specialmente se l'aggressore è potente (carabinieri a Firenze, Ciro Grillo, Genovese...)
Delle vittime fregasega, basta usarle come vessillo.
Diciamo che io non rispetto più nessuno di costoro e non credo a nessun proclama.

Credo che invece di parole dette o non dette, come sempre, sia meglio un'assunzione di responsabilità collettiva e partecipe.
Poi ci sono e ci saranno sempre le persone che, zitte, si sporcano le mani. Raccolgono, curano, consolano, aiutano.

Forse le uniche ad aver titolo per dire qualcosa. Oltre alle vittime, se vogliono.
Si e' vero, si strumentalizza. Ma allora se lo fanno anche i moralmente superiori casca il palco. A che titolo poi danno lezioni?

buffo come l'argomento sia caduto nel dimenticatoio, ora che c'è la sentenza!
a me francamente sembra un pelo esagerata.

buffo come l'argomento sia caduto nel dimenticatoio, ora che c'è la sentenza!
a me francamente sembra un pelo esagerata.
Anche a me, ma avevo paura di dirlo con le femministe che girano qua :brr:

Vabbe' che la pena e' sospesa ma stiamo sempre parlando di 1 anno e mezzo di carcere per aver sfiorato un sedere, quando una violenza sessuale prevede 6 anni.

Anche a me, ma avevo paura di dirlo con le femministe che girano qua :brr:

Vabbe' che la pena e' sospesa ma stiamo sempre parlando di 1 anno e mezzo di carcere per aver sfiorato un sedere, quando una violenza sessuale prevede 6 anni.

Il giudice ha anche stabilito che l'imputato dovrà risarcire la giornalista con l'entità del risarcimento che dovrà essere fissata in sede civile - e versare subito una provvisionale di 15mila euro.
Il giudice ha deciso anche di fissare indennizzi per un totale di 10mila euro a favore dell'Ordine nazionale dei giornalisti e dell'Associazione della stampa nazionale e toscana che si erano costituite parte civile nel procedimento a carico dell'imprenditore marchigiano.

Questo è il risultato del fanatismo ideologico imperante e si chiama dittatura quando non c'è proporzione nella pena.

Sono d'accordo con la proposta marxista: credo che l'educazione possa funzionare anche così.
Magari in pubblico.
Screenshot_20221222_075458_Twitter.jpg

In Iran per aver indossato male il velo quanto e' la pena?
Notate qualche similitudine?
1671697686371.png

Non trovo alcuna similitudine.

La molestia offende concretamente una persona reale.
Non indossare il velo offende, al più, il sentimento religioso. Che, a parer mio, non merita difesa. Libera bestemmia in libero Stato. Allah ha il cazzo piccolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto