Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Neanche, potrebbe fallire l'emittente (e poi potrebbe piovere)
1677855721694.png

 

Joe Silver

Forumer storico
Comunque si pregano i profeti di sventura di postare messaggi costruttivi o tacere. In alternativa potete inviare curricilum dettagliato e referenze alla BCE cortese attenzione M.me La Garde :party:
 

BRUNO66

Forumer storico
Staserà ricordo ai pochi che l'anno ancora in portafoglio (io sono uno di quelli) andrà in scadenza naturale il DE000VX00ZA0 (che non quota nelle ultime 3 sedute).
A questi prezzi di PALANTIR rimborso intorno ai 31,00 :mad:
E' questa una delle (poche) schifezze che ho ancora in portafoglio.
 

gianni76

Forumer storico
per carità, tutto è possibile ma Eni deve perdere il 30% in due mesi
In effetti si tratta di soli 47 giorni perchè il rilevamento inizia il 20 aprile. E c'è anche Pasqua di mezzo.
Le giornata borsistiche effettive saranno una trentina. Quindi sarebbe più dell'1% di perdita media a giornata borsistica.
Possibile, ma non tanto probabile.
 

gioxi

Forumer storico
Comunque si pregano i profeti di sventura di postare messaggi costruttivi o tacere. In alternativa potete inviare curricilum dettagliato e referenze alla BCE cortese attenzione M.me La Garde :party:

Guarda che io il certificato in oggetto ce l'ho , il senso è che non ci sono pasti gratis . Il rendimento offerto dal certificato sconta anche questa sia pur remota possibilità . Ti prego di mantenere lo stile educato che contraddistingue questo forum e che io seguo dalla sua nascita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto