Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque si pregano i profeti di sventura di postare messaggi costruttivi o tacere. In alternativa potete inviare curricilum dettagliato e referenze alla BCE cortese attenzione M.me La Garde
Per la prima domanda dipende dal regime commissionale (se hai il fisso o quello a scalare), comunque vale le stesso dei cert. Per la seconda domanda, invece, la risposta giusta "è la prima che hai detto"
Staserà ricordo ai pochi che l'anno ancora in portafoglio (io sono uno di quelli) andrà in scadenza naturale il DE000VX00ZA0 (che non quota nelle ultime 3 sedute).
A questi prezzi di PALANTIR rimborso intorno ai 31,00
E' questa una delle (poche) schifezze che ho ancora in portafoglio.
In effetti si tratta di soli 47 giorni perchè il rilevamento inizia il 20 aprile. E c'è anche Pasqua di mezzo.
Le giornata borsistiche effettive saranno una trentina. Quindi sarebbe più dell'1% di perdita media a giornata borsistica.
Possibile, ma non tanto probabile.
Comunque si pregano i profeti di sventura di postare messaggi costruttivi o tacere. In alternativa potete inviare curricilum dettagliato e referenze alla BCE cortese attenzione M.me La Garde
Guarda che io il certificato in oggetto ce l'ho , il senso è che non ci sono pasti gratis . Il rendimento offerto dal certificato sconta anche questa sia pur remota possibilità . Ti prego di mantenere lo stile educato che contraddistingue questo forum e che io seguo dalla sua nascita
infatti, io ho incrementato in mattinata stranamente a poco più di 1082. In effetti in poco meno di due mesi, a prezzi correnti (1086), si fa il 3,4% lordo. Normalmente ci si accapiglia per molto meno.