Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xs2435314971 mi e' stato proposto da ISP acquisto di questo certificates ! Devo investire 100k , lato oscuro o consiglio di questo certicates? Grazie

Io lo sto accumulando. Rende 4,36% lordo a tre anni (netto se si hanno minus). E' carta senior ISP che rende quanto un subordinato ISP di simile scadenza.
Tra l'altro in questo mese potrebbe andare in BO e fare immediatamente un upside di una decina di tcks. Da qualche giorno è ben scambiato, forse perchè in odore di stappo

Guarda che io il certificato in oggetto ce l'ho , il senso è che non ci sono pasti gratis . Il rendimento offerto dal certificato sconta anche questa sia pur remota possibilità . Ti prego di mantenere lo stile educato che contraddistingue questo forum e che io seguo dalla sua nascita
E' vero che non ci sono pasti gratis, ma tra gli investitori ci sono sia gli audaci che i cacasotto, ognuno secondo il proprio profilo di rischio e in base al patema d'animo che può o meno creare una determinata posizione in ptf. E, beninteso, ci sta tutto

Su Eni possibile ripresa sopra 13,54...

ENI.png

o magari l' economia che tira fa pensare a utili maggiori delle società vere?
Dalle trimestrali mi pare sia uscito un pò di tutto. Chi ha presentato conti buoni, chi no, chi ha buone prospettive e chi no, anche appartenenti ad uno stesso settore.
Ad esempio, il settore semiconduttori dovrebbe essere un buon indicatore sul reale stato dell'economia e ci sono stati dati buoni (nVidia) e dati deludenti (Intel).
Per me il mercato sale (e sale! Non appena c'è uno storno poi recupera subito!) per la liquidità ancora elevata più che i fondamentali.

E' vero che non ci sono pasti gratis, ma tra gli investitori ci sono sia gli audaci che i cacasotto, ognuno secondo il proprio profilo di rischio e in base al patema d'animo che può o meno creare una determinata posizione in ptf. E, beninteso, ci sta tutto

Certo comunque un certificato molto interessante che ho in ptf e che ho accumulato mettendomi in bid in quanto viene continuamente e lentamente scaricato . Io ho raggiunto il mio target quantitativo per evitare una sovraesposizione XS1967675098

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto