OT: Topic del cazzeggio (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Settecentodiciottomiladuecentoquaranta euro di ammenda: è questo - apprende l’ANSA - l’esito del patteggiamento sulla cosiddetta manovra stipendi tra la Juventus e la procura della federcalcio appena avallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. L’accordo prevede la rinuncia a qualsiasi ricorso da parte dalla società bianconera sulle vicende pendenti.
Stralciata la posizione di Andrea Agnelli. L'ex presidente della Juve non ha voluto sottoscrivere la rinuncia al ricorso per le plusvalenze e andrà dunque a processo il 15 giugno. Tutti gli altri dirigenti ed ex dirigenti juventini hanno patteggiato.
 

fabriziof

Forumer storico

il rigore per la Roma poteva starci,scelta insensata dei rigoristi da parte di Mourinho
Vero è che glie ne erano rimasti pochi
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico

il rigore per la Roma poteva starci,scelta insensata dei rigoristi da parte di Mourinho
Vero è che glie ne erano rimasti pochi
esatto!!!!!! non puoi fare battere i rigori a mancini ed ibanez daiii!!!
 

fabriziof

Forumer storico
Torna su rai3 credo in replica il programma di Stefano Bollani ,virtuoso del pianoforte jazz ,mi sta simpatico anche perché ha subito una di quelle tragedie che credo possa spiegare solo chi l’ha vissuta: mettere al mondo una figlia cieca :-o ,tra l’altro affermata musicista

 

Users who are viewing this thread

Alto