Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Iguanito ,eri tu che dicevi che Dybala è fragile fisicamente? ce lo siamo giocati per mesi temo.Peccato ,era l’unico attaccante che segnava ,Belotti neanche lo considero.
Belotti, futuro in Premier League. Lo United è pronto ad affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni del 23enne attaccante del Torino, offrendo...
Belotti, futuro in Premier League. Lo United è pronto ad affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni del 23enne attaccante del Torino, offrendo...
Ormai sono diventato un estremista quindi leggo di tutto ,come questa sulle auto elettriche in caso di alluvione
Le auto elettriche? Una scusa che non regge
D’altronde la sostituzione delle auto a combustione con quelle elettriche è del tutto irrealizzabile, così come l’abbandono delle fonti fossili tradizionali, sono misure che portano al suicidio economico, sociale e industriale della Ue e del nostro paese, anche questo è fin troppo chiaro. La domanda è: perché la Ue vuole ridurci in miseria?
Senza contare che se l’alluvione in Emilia Romagna di questi giorni avesse colpito un’area dove circolano solo veicoli elettrici, sarebbe stata una tragedia molto più atroce, tutti i mezzi si sarebbero bloccati, anche quelli dei soccorsi ovviamente. Infatti9 come riporta il sito sicurauto.it:
Partendo dal presupposto che è meglio non farlo secondo Citroen che spiega “Si consiglia vivamente di non guidare su strade allagate, ciò potrebbe infatti danneggiare gravemente il motore elettrico, il cambio e i sistemi elettrici”. Se proprio non si può evitare “verificare che la profondità dell’acqua non superi i 15 cm” (se non avete un metro, 4 dita di un uomo misurano mediamente circa 10 cm). Inoltre, sempre il costruttore francese avverte “Non superare in nessun caso i 10 km/h”.