Azioni Italia Grafici indici e titoli (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
Io avrei pensato ad un 5,05. Mi spieghi cosa è il POC che citi spesso? Grazie
il poc volumetrico e' quella montagna orizzontale che vedi a sinistra nel grafico......i picchi a rialzo segnalano zona di forte scambi.....il che non vuol dire che i prezzi arrivati li' rimbalzano sicuramente......pero' e' un indicatore di arrivo in zona importante.....poi bisogna valutare il tutto assieme agli altri indicatori e a come ci arriva su quei livelli
 

luigileo

Forumer storico
tod's arriva in zona poc volumetrica importante a 32 con supporti orizzontali di lungo da seguire
TOD_2024-01-03_10-55-40.png

TOD_2024-01-03_10-53-00.png
 

lukas

Forumer storico
Luigi come la vedi , Telefonica ....ha molte buone premesse e un dividendo di rilievo assoluto a questi prezzi
 

luigileo

Forumer storico
Luigi come la vedi , Telefonica ....ha molte buone premesse e un dividendo di rilievo assoluto a questi prezzi
ciao......non conosco il dividendo di telefonica pero' tecnicamente sembra proprio in accumulo long su lungo periodo......viaggia in laterale su e giu' per la media daily......si trova su poc storico volumetrico......si trova ancora sotto la trend ribassista quindi per il long e' meglio attendere il superamento con volumi.....lo stop si puo' mettere sotto i minimi di periodo in zona 3,20......altrimenti se hai fiducia sul titolo lo mantieni anche fino ai minimi assoluti in area 2,80 accumulando mentre scende.....grafico mensile.....settimanale e daily
TEF_2024-01-03_14-06-22.png
TEF_2024-01-03_14-05-49.png
TEF_2024-01-03_14-05-02.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
BITCOIN, TENTA IL RECUPERO DOPO FLASH CRASH A -9% Non sembrano esserci notizie, al momento, dietro l'affondo di oltre 4.000 dollari in pochi minuti subito dal Bitcoin poco prima delle 12:45 ora italiana. A pochi giorni dalla data in cui la SEC dovrebbe dare il via libera all'approvazione dell'ETF sul Bitcoin, sale dunque la volatilità sulle criptovalute. Riflessi inevitabili anche sui titoli del comparto, con Microstrategy e Coinbase in calo del 6%
 

lukas

Forumer storico
Grazie Luigi per la risposta ,
..... la mia fiducia sù qualsiasi titolo è del tutto ininfluente:)....ci si prova e se và male si stoppa.
 

Users who are viewing this thread

Alto