Azioni Italia Grafici indici e titoli

Luigi come vedi Italgas ? Possibile la formazione spalla dx di un t&s rialzista? Grazie.
ciao pelu'.....oggi italgas e' stata respinta con volumi da zona 5,20 dove c'e' anche la media che scende oltre che il poc piu' forte......adesso per il long attenderei zona 5 sia perche' e' cifra tonda sia perche' zona volumetrica poc.....poi come sempre bisogna se e come cia arriva in quella zona.....a quel punto se tiene si formerebbe come dici tu la spalla destra del ts rialzista

IG_2024-01-02_23-52-01.png

ciao pelu'.....oggi italgas e' stata respinta con volumi da zona 5,20 dove c'e' anche la media che scende oltre che il poc piu' forte......adesso per il long attenderei zona 5 sia perche' e' cifra tonda sia perche' zona volumetrica poc.....poi come sempre bisogna se e come cia arriva in quella zona.....a quel punto se tiene si formerebbe come dici tu la spalla destra del ts rialzista

Vedi l'allegato 728505
Io avrei pensato ad un 5,05. Mi spieghi cosa è il POC che citi spesso? Grazie

Io avrei pensato ad un 5,05. Mi spieghi cosa è il POC che citi spesso? Grazie
il poc volumetrico e' quella montagna orizzontale che vedi a sinistra nel grafico......i picchi a rialzo segnalano zona di forte scambi.....il che non vuol dire che i prezzi arrivati li' rimbalzano sicuramente......pero' e' un indicatore di arrivo in zona importante.....poi bisogna valutare il tutto assieme agli altri indicatori e a come ci arriva su quei livelli

Users who are viewing this thread

Back
Alto