Aste (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Un modesto risultato d'asta:
Screenshot_20240110_225350_Sotheby's.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20240110_225417_Sotheby's.jpg
    Screenshot_20240110_225417_Sotheby's.jpg
    343,5 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20240110_225435_Sotheby's.jpg
    Screenshot_20240110_225435_Sotheby's.jpg
    373,5 KB · Visite: 34

RedArrow

Forumer storico
Se la spesa vi pare poca roba potete optare, nella stessa asta, per questo ANTHONY VAN DYCK pubblicato, €50.000 + diritti:

1706894572368.png
 

RedArrow

Forumer storico
E' da capire cosa ci sia sotto il passepartout (magari la firma) dato che la casa d'asta ha presentato il foglio senza toglierlo dalla cornice, si faceva troppa fatica. Non l'ha riconosciuto e io mi ci sono fiondato. Cioè ... non che lo conoscessi :) ma la qualità mi pareva molto buona e le ricerche mi hanno portato all'autore. Cosa più grave è che la casa d'aste lo descrive come 'carboncino', come se con tutti quei segnetti non si vedesse che è una incisione.
 

giordano bruno

Forumer attivo
E' da capire cosa ci sia sotto il passepartout (magari la firma) dato che la casa d'asta ha presentato il foglio senza toglierlo dalla cornice, si faceva troppa fatica. Non l'ha riconosciuto e io mi ci sono fiondato. Cioè ... non che lo conoscessi :) ma la qualità mi pareva molto buona e le ricerche mi hanno portato all'autore. Cosa più grave è che la casa d'aste lo descrive come 'carboncino', come se con tutti quei segnetti non si vedesse che è una incisione.
Incredibile!!! Lo avevo adocchiato e quando ho visto che è andato a 30 mi è dispiaciuto. Che sorpresa scoprire che alla fine è rimasto “in famiglia”. Bravo Red! Hai fatto proprio bene! Per la cronaca, avevo fatto un po’ di ricerche, esistono due stati (a parte quella postuma che posti), probabilmente questo è il secondo. A memoria, credo che tu possa vedere entrambi gli stati sul sito della collezione della regione Lombardia
 
Ultima modifica:

giordano bruno

Forumer attivo
Poi, per curiosità, quando ti arriva e se hai tempo e voglia, ci fai un reportage sul foglio dal vivo? Sono proprio curioso, a me piace tantissimo
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
E' da capire cosa ci sia sotto il passepartout (magari la firma) dato che la casa d'asta ha presentato il foglio senza toglierlo dalla cornice, si faceva troppa fatica. Non l'ha riconosciuto e io mi ci sono fiondato. Cioè ... non che lo conoscessi :) ma la qualità mi pareva molto buona e le ricerche mi hanno portato all'autore. Cosa più grave è che la casa d'aste lo descrive come 'carboncino', come se con tutti quei segnetti non si vedesse che è una incisione.
Certo, bravo! La qualità è tutto, occorre riconoscerla! Io non vado per aste, comprensibilmente, però mi diverto dal vivo dei mercatini - così anche compro meno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto