Incredibile!!! Lo avevo adocchiato e quando ho visto che è andato a 30 mi è dispiaciuto. Che sorpresa scoprire che alla fine è rimasto “in famiglia”. Bravo Red! Hai fatto proprio bene! Per la cronaca, avevo fatto un po’ di ricerche, esistono due stati (a parte quella postuma che posti), probabilmente questo è il secondo. A memoria, credo che tu possa vedere entrambi gli stati sul sito della collezione della regione LombardiaE' da capire cosa ci sia sotto il passepartout (magari la firma) dato che la casa d'asta ha presentato il foglio senza toglierlo dalla cornice, si faceva troppa fatica. Non l'ha riconosciuto e io mi ci sono fiondato. Cioè ... non che lo conoscessi ma la qualità mi pareva molto buona e le ricerche mi hanno portato all'autore. Cosa più grave è che la casa d'aste lo descrive come 'carboncino', come se con tutti quei segnetti non si vedesse che è una incisione.
Si certoPoi, per curiosità, quando ti arriva e se hai tempo e voglia, ci fai un reportage sul foglio dal vivo? Sono proprio curioso, a me piace tantissimo
Certo, bravo! La qualità è tutto, occorre riconoscerla! Io non vado per aste, comprensibilmente, però mi diverto dal vivo dei mercatini - così anche compro meno ...E' da capire cosa ci sia sotto il passepartout (magari la firma) dato che la casa d'asta ha presentato il foglio senza toglierlo dalla cornice, si faceva troppa fatica. Non l'ha riconosciuto e io mi ci sono fiondato. Cioè ... non che lo conoscessi ma la qualità mi pareva molto buona e le ricerche mi hanno portato all'autore. Cosa più grave è che la casa d'aste lo descrive come 'carboncino', come se con tutti quei segnetti non si vedesse che è una incisione.
Dovrai aspettare alcune settimane perchè la spedizione costa €40 quindi andrò a ritirarla di persona quando l'avranno portata alla sede di Milano.Poi, per curiosità, quando ti arriva e se hai tempo e voglia, ci fai un reportage sul foglio dal vivo? Sono proprio curioso, a me piace tantissimo