Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

angy2008

Forumer storico
Associandomi a CRI67 ti chiederei gentilmente di pubblicare la ricevuta opportunamente emendata.
io non ho ricevuto la cedola ma posso postare i riferimenti da altra banca che ha pagato
 

Allegati

  • Screen Shot 2024-05-06 at 5.50.50 PM.png
    Screen Shot 2024-05-06 at 5.50.50 PM.png
    374,7 KB · Visite: 33

SirLux

White Cavalier
Vorrei chiedere a chi ha ricorso presso ACF se hanno ottenuto un pronunciamento....
Rigettato, la Banca ha documentato le richieste fatte alla depositaria la quale è inadempiente e non la banca titolata a mantenere il solo deposito, il mancato flusso è imputabile alla depositaria la quale non sottosta alla Banca D'Italia alla quale viene indirizzato il ricorso. Peraltro esaminato e deciso al pagamento delle cedole anche se arretrate (bel timing)
 

NoWay

It's time to play the game
Rigettato, la Banca ha documentato le richieste fatte alla depositaria la quale è inadempiente e non la banca titolata a mantenere il solo deposito, il mancato flusso è imputabile alla depositaria la quale non sottosta alla Banca D'Italia alla quale viene indirizzato il ricorso. Peraltro esaminato e deciso al pagamento delle cedole anche se arretrate (bel timing)

A titolo di curiosità... avevi allegato la risoluzione A.C.F. n. 4353 del 18 ottobre 2021? Perché a questo punto sarebbero in contraddizione con loro stessi...
 

SirLux

White Cavalier
A titolo di curiosità... avevi allegato la risoluzione A.C.F. n. 4353 del 18 ottobre 2021? Perché a questo punto sarebbero in contraddizione con loro stessi...
no, poi quando mi è stato chiesto se avessi voluto proseguire nell'arbitrato visto che le cedole erano state pagate ho dovuto annullarlo...
 

Users who are viewing this thread

Alto