CRI67
Nuovo forumer
Esattamente: e' necessaria una prova tangibile....per avere la speranza di ottenere qualcosa .......in effetti sbattendogliela sotto il naso,interessante vedere cosa rispondono.
Esattamente: e' necessaria una prova tangibile....per avere la speranza di ottenere qualcosa .......in effetti sbattendogliela sotto il naso,interessante vedere cosa rispondono.
Associandomi a CRI67 ti chiederei gentilmente di pubblicare la ricevuta opportunamente emendata.Cedola accreditata Banca Investis, di solito NON accreditavano per poi stornare, quindi penso che sia ufficale.
io non ho ricevuto la cedola ma posso postare i riferimenti da altra banca che ha pagatoAssociandomi a CRI67 ti chiederei gentilmente di pubblicare la ricevuta opportunamente emendata.
Già fatto, a banca, a Consob, a arbitro.......in effetti sbattendogliela sotto il naso,interessante vedere cosa rispondono.
Rigettato, la Banca ha documentato le richieste fatte alla depositaria la quale è inadempiente e non la banca titolata a mantenere il solo deposito, il mancato flusso è imputabile alla depositaria la quale non sottosta alla Banca D'Italia alla quale viene indirizzato il ricorso. Peraltro esaminato e deciso al pagamento delle cedole anche se arretrate (bel timing)Vorrei chiedere a chi ha ricorso presso ACF se hanno ottenuto un pronunciamento....
Vorrei chiedere a chi ha ricorso presso ACF se hanno ottenuto un pronunciamento....
Rigettato, la Banca ha documentato le richieste fatte alla depositaria la quale è inadempiente e non la banca titolata a mantenere il solo deposito, il mancato flusso è imputabile alla depositaria la quale non sottosta alla Banca D'Italia alla quale viene indirizzato il ricorso. Peraltro esaminato e deciso al pagamento delle cedole anche se arretrate (bel timing)
no, poi quando mi è stato chiesto se avessi voluto proseguire nell'arbitrato visto che le cedole erano state pagate ho dovuto annullarlo...A titolo di curiosità... avevi allegato la risoluzione A.C.F. n. 4353 del 18 ottobre 2021? Perché a questo punto sarebbero in contraddizione con loro stessi...
no, poi quando mi è stato chiesto se avessi voluto proseguire nell'arbitrato visto che le cedole erano state pagate ho dovuto annullarlo...