Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (3 lettori)

previsionidimedio

Guest
il 9/11 è già passato ora c'è il 15-16/11 tra 10 giorni....


jo

Il 9/11 del grafico, per me, ancora non lo abbiamo visto. E lo vedremo forse con l'approssimazione temporale solita che gli si concede.
Questo intendevo dire, senza ermetismi.:)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Gli americani del dow sono in w4 partita da mini marzo e noi volevamo fare una ending
ma forse ci sarà una siringata
 

jodi

Forumer storico
Ma jodi scusa una cosa se sappiamo che è abc e deve fare la c ( poi pole essere1,2,3 che è meglio) mi dici perchè cerchi sh?

il dow è a 100 punti (1%) da nuovi massimi che non credo farà... l'Europa è ancora molto indietro...insomma secondo me la correzione non è ancora finita.

Ero long ieri da 22045 poi mi sono girato short anche a seguito di quello che diceva treno (mi sembrava molto sicuro) ed ora non voglio chiuderlo in loss...
 

Enry75

Forumer attivo
Se deve succedere qualcosa secondo me aspetteranno il dato sulla disoccupazione Usa delle 14.30, intendiamoci non che il dato possa influire realmente sugli indici, ma potrà essere il pretesto usato per andare in una direzione o nell'altra...

Oggi poi potrebbe essere il giorno delle Immsi, ieri in close ho incrementato ancora.... prima che se le accaparrasse tutte il Corvo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto