Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (6 lettori)

giambel

Forumer storico
oct-25-2146.gif



la nave sta lasciando l'ultimo porto quello del 9 di novembre

poi siamo in mare aperto.......

adesso si tratta solo di avere un capitano che sappia interpretare i venti che soffieranno forti verso una direzione ben precisa e se cambiano, lo faranno in maniera definitiva.........


.treno buon lavoro.
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao Antonio sembrerebbe dire cosi ma il mkt è random walk
e poi se ci fai caso il n100 l'indice principale nn ha superato lo scoglio dei 1722 in closed e poi nn tieni conto che sono chiusure di gap aperti precedentemente lasciandoli aperti sotto
e poi sul weekly nn è cosi rosea i volumi sono risibili ed io ho venduto a 1062 con target 1045 minimo (a 1069 raddoppio) ciao antonio

nb treno deve settare il time se riesce in questo ...

ps
sembra stiano disegnando shs tutti gli indici

ciao

Mi sà che ho capito perchè arsenio è andato in ferie.Altrimenti non sarebbe rimasto flat.:D
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Beh che non sia perfetta l'analisi ce lo concediamo , ma con tutto ambaradam che abbiamo oggi, dopo mandelbrot e elliott dire che il mercato e ramdom è troppo grossa per me
:)

PS M,ANCHEREBBE ULTIMA GAMBINA TG 837
 

previsionidimedio

Guest
oct-25-2146.gif



la nave sta lasciando l'ultimo porto quello del 9 di novembre

poi siamo in mare aperto.......

adesso si tratta solo di avere un capitano che sappia interpretare i venti che soffieranno forti verso una direzione ben precisa e se cambiano, lo faranno in maniera definitiva.........


.treno buon lavoro.

Giambel, il 9/11 è alle porte, ma il 9/11 data che intendi tu è ancora lontano, giusto? Ci siamo capiti.;)
Ciao.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Ma jodi scusa una cosa se sappiamo che è abc e deve fare la c ( poi pole essere1,2,3 che è meglio) mi dici perchè cerchi sh?
 

Soraya

Banned
Beh che non sia perfetta l'analisi ce lo concediamo , ma con tutto ambaradam che abbiamo oggi, dopo mandelbrot e elliott dire che il mercato e ramdom è troppo grossa per me
:)

PS M,ANCHEREBBE ULTIMA GAMBINA TG 837


meis perchè ritieni ci siano delle teorie docet????:lol::lol::lol:

sergio che è un operatore usa il ts quazzum ne elliott ne cicli e nessuna amenita contorta ti ho fatto questo esempiuo perchè penso tu lo stimi

ora vi saluto e vi lascio al vostro trading il mio è in sofferenza:(al momento ma i conti si fanno a chiusura :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto