Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

DoppioZero

May the Force be with you
Sp500

Aggiorno il grafico dell'ipotesi fatta il 3 Novembre, al momento ancora valida:

1257459498spx13b.png


Ora, a 1066, siamo al 50% di retrace up dal 2/nov; il 61,8 è poco sotto 1075.
A 1010 circa di SPX c'è il 38,2% del retrace luglio-ottobre...

P.S.
Se nei prossimi 7gg i prezzi rimarranno sopra la mediana delle Bollinger è assai probabile che il mensile sia terminato il 2-3 novembre.
 

palenque

Forumer storico
yes ma credo che potrebbero anche venir giu in 4 giorni ma ci credo poco ,l opinione è che sia esattamente come nel tuo grafico Notte
Carissimo Doppizero :ciao:

Scusa Ziga ma visto che la Roma ha vinto mi confermi che i tuoi oscillatori non danno segnali di partenza di nuovo trimestrale o come cavolo lo vogliamo chiamare ergo si scende sotto il minimo di ieri. Grazie:D:D
 

lukas

Forumer storico
Grossi volumi in vendita sull'SPX a 1063/65

ieri l'area è stata testata in chiusura e se non si passa allora è probabile che si torni a scendere ancora per diversi giorni

i dati sulla disoccupazione USA di oggi in pre apertura sono decisivi
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio: Con la chiusura di ieri sono 2 giorni che siamo sopra la MM5. ( segnale long ). Lo stocastico di lungo ha incrociato dal basso up ( altr segnale long ). Lo stocastico fast è partito up già da 2 giorni ( altro segnale long ). Ci sono 2 spike down acchiappastop dei long sul daily del 4 e del 5 novembre ( altro segnale long ). Abbiamo ritracciato il 38% della salita dal 13 luglio ( altro segnale long ). Il minimo del weekly è a 21500 e abbiamo fatto 21715 ( molto vicino ). Come si fa a dire apro una posizione corta a 22150?

Non voglio fare polemiche ma a 21700 in settembre dopo un doppio minimo , con lo stocastico lento scarico e all' incrocio up come ora è stato postato lo stesso short di ieri per poi dopo un mese riconoscere che era stato fatto un grave errore.

Aspettiamo almeno che il pull raggiunga i 23000 per iniziare a parlare di possibile short.

Dubito moltissimo che non si stia ripartendo up.
 

Allegati

  • 6 novembre 2009 mib.GIF
    6 novembre 2009 mib.GIF
    34,1 KB · Visite: 593

bipop-pe

Forumer storico
tra poco devo andare a lavorare. Qui c' è il daily di oggi ore 9.06. LA FORCHETTA DELLO STOCASTICO LENTO E' 26punti . 26 un' enormità. SIamo sopra le mm5 e 10. Chi va short ora è libero di fare quello che vuole ma non guarda i grafici.
 

Allegati

  • 6 novembre 2009 fib.GIF
    6 novembre 2009 fib.GIF
    8,6 KB · Visite: 535

alcala

Nuovo forumer
tra poco devo andare a lavorare. Qui c' è il daily di oggi ore 9.06. LA FORCHETTA DELLO STOCASTICO LENTO E' 26punti . 26 un' enormità. SIamo sopra le mm5 e 10. Chi va short ora è libero di fare quello che vuole ma non guarda i grafici.

Si, ho fatto lo stesso ragionamento anche io, visto che mi baso più che altro sulla MM10. Ieri mi hanno fregato l'entrata long. Se la ritaglia in giu in giornata entrerò short.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Secondo me va guardata la situazione delle big ... che ci fa comprendere come oggi , in questi spazi si sia su un punto decisionale ....

uc , enel , eni , generali , intesa ... sono tutte lì che si giocano l'azzurra ... chi come unicredito l'ha già riconquistata .... chi se la sta lavorando adesso ...

Notare come sia stata guida durante lo short , e come UC , leader di questo short l'abbia come pullback ....
 
Ultima modifica:

Soraya

Banned
Ciao Antonio sembrerebbe dire cosi ma il mkt è random walk
e poi se ci fai caso il n100 l'indice principale nn ha superato lo scoglio dei 1722 in closed e poi nn tieni conto che sono chiusure di gap aperti precedentemente lasciandoli aperti sotto
e poi sul weekly nn è cosi rosea i volumi sono risibili ed io ho venduto a 1062 con target 1045 minimo (a 1069 raddoppio) ciao antonio

nb treno deve settare il time se riesce in questo ...

ps
sembra stiano disegnando shs tutti gli indici

ciao
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Fiat , che alcuni reputano un anticipatore ... invece se l'è già ripresa da un pò.... e poi c'è l'intero indice che rispecchia questa battaglia ....:rolleyes:


ops ... dimenticato TIT ...ultima ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto