Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

previsionidimedio

Guest
Scusa, ma quel grafico non parla del 2010?

No, io parlavo del grafico del 2009.
Dal 9/11, dovrebbe partire una fase direzionale (l'atteso) fino al 2010 primi mesi.
E'molto probabile sia al rialzo.

Secondo me ancora però il ribasso non è terminato, cioè ancora non abbiamo incontrato il vero 9/11.
 

previsionidimedio

Guest
No, io parlavo del grafico del 2009.
Dal 9/11, dovrebbe partire una fase direzionale (l'atteso) fino al 2010 primi mesi.
E'molto probabile sia al rialzo.

Secondo me ancora però il ribasso non è terminato, cioè ancora non abbiamo incontrato il vero 9/11.

Sì, come no, correggo l'atteso sopra con "l'inatteso"...:D Scusate
 

jodi

Forumer storico
oct-25-2146.gif



la nave sta lasciando l'ultimo porto quello del 9 di novembre

poi siamo in mare aperto.......

adesso si tratta solo di avere un capitano che sappia interpretare i venti che soffieranno forti verso una direzione ben precisa e se cambiano, lo faranno in maniera definitiva.........


.treno buon lavoro.


scusate ma dove lo vedete sul grafico il 9 novembre ???

9/11 è l'11 settembre... altrimenti l'11/15-16 che cos'è? Le date sono nel formato americano e poi l'anno di riferimento è il 2010...

ok ho visto il grafo 2009 e c'è il 9 nov.

ma se postate un grafo e poi parlate di un altro ci si confonde...


jo
 

previsionidimedio

Guest
scusate ma dove lo vedete sul grafico il 9 novembre ???

9/11 è l'11 settembre... altrimenti l'11/15-16 che cos'è? Le date sono nel formato americano e poi l'anno di riferimento è il 2010...

mi sembra che siate un po' confusi a riguardo...

jo


Io sto parlando del 2009.
11/9 è il 9 novembre 2009...ed è il punto di cui parlo.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao pdm....se posso ho un grafichino pure io....ditemi la vs (ci sono mie annotazioni "della serva"..) ...scatenatevi che mi fa bene...senza paura...:X
ciao a tutti....:)
ho un pò modificato la mia posizione...cm detto, ora sn liquido waiting for inizio prox sett...possibile incamerare l'ultimo vagone di xbr (viaggio breve....) per poi prepararsi per santa claus....ditemi la vostra....:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto