FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (2 lettori)

silut

Forumer storico
rimango lungo over per le feste....

auguri a tutti

buondì..
mi ha fatto sveglare presto, ma alla fine ha pagato bene.... :D:D:D

flat a 390 (da 140...che regalino di natale...:D:D)

occhio...ho chiuso perchè non siamo pronti ancora per andare oltre i 23500..secondo me..ora lavoreremo tra 23k e 23500....

secondo un paio di calcoli, dovremmo vedere l'oi almeno a 29000 29200 per andare oltre 23500...

finchè oi rimane sopra i 28000, sotto i 23000 di indice nn dovremmo andare..e se dovessimo andarci con oi sopra i 28000, allora sarebbe ottima opportunità per allungarci di nuovo....

un salutoooooooooo
 

360°

Banned
mi ricordo che nell'ultima correzione scrissi:

la spike...la fiammata prima della discesa....

...ma le persone hanno poca memoria...
leggono,scrivono frasi a cose avvenute..
ma pensano poco...

buona fine anno

Spike???? su che frame la vedi???
Che pivot usi? quelli classici hanno valori diversi, o avro' bevuto troppo???:rolleyes::rolleyes: :D
buon giorno a tutti

i target segnalati sono stati finora presi tutti in sequenza ... ma per chiudere il cerchio deve andare a 23600, entro domani ... in ogni caso, domani sera andrò flat ... :)

Sequenza contraria, visto che ha aperto in gap :D

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

sofidom

Scientist
Spike???? su che frame la vedi???
Che pivot usi? quelli classici hanno valori diversi, o avro' bevuto troppo???:rolleyes::rolleyes: :D


Sequenza contraria, visto che ha aperto in gap :D

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Dovrebbe essere lo spike sul giornaliero che si sta formando come per il 16/11/09.

Per i pivot quelli di IW sono un pò diversi (per me meno precisi ) da quelli calcolati manualmente o in automatico da altri TS.

Poi FIB correggimi se ho interpretato male .

Ciao
 

360°

Banned
Dovrebbe essere lo spike sul giornaliero che si sta formando come per il 16/11/09.

Per i pivot quelli di IW sono un pò diversi (per me meno precisi ) da quelli calcolati manualmente o in automatico da altri TS.

Poi FIB correggimi se ho interpretato male .

Ciao

Caro mio, io di borsa capiro' poco, ma lo spike o la spike sono candele ben diverse, e sul giornaliero non la sta proprio formando e nemmeno su altri frame.
Questo sito offre un buon calcolatore di pivot (sotto risorse utili), basta inserire i dati richiesti correttamente :D
 

wushu

Guest
Spike???? su che frame la vedi???
Che pivot usi? quelli classici hanno valori diversi, o avro' bevuto troppo???:rolleyes::rolleyes: :D


Sequenza contraria, visto che ha aperto in gap :D

:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

leggi poco attentamente e parzialmente ...

Caro mio, io di borsa capiro' poco, ma lo spike o la spike sono candele ben diverse, e sul giornaliero non la sta proprio formando e nemmeno su altri frame.
Questo sito offre un buon calcolatore di pivot (sotto risorse utili), basta inserire i dati richiesti correttamente :D

ognuno usa i propri ... se ritieni quelli del sito + attendibili e precisi, usa quelli ... nessuno ti obbliga a leggere/seguire l'operatività degli utenti del 3d ... e comunque, in borsa, non è tanto la precisione dei livelli/pivot che conta, quanto il come li utilizzi ...

saluti

PS posso chiederti l'età?
 

Users who are viewing this thread

Alto