Fiat (F) Fiat, ricominciamo da 7.80????????????? (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
:cool:
Le cose semplici, sono sempre....le migliori, anke...i graf.;):ciao::ciao:
 

Allegati

  • Fiat 3 mesi con hammer 5 mar.jpg
    Fiat 3 mesi con hammer 5 mar.jpg
    96,6 KB · Visite: 239

expert52

Nuovo forumer
................infatti:D:D:D...1 altro lotto a 8.80.:cool:


leggi bene gli altri post

Ho sempre detto che il primo supporto era 7,50 .e che difficilmente sarebbe stato frantumato.
e da quella quota ho fatto sempre considerazioni rialziste fino a target 9,0 contrapponendomi in modo anticipato ai più "illuminati " trader che avevano ancora una visione short.
Ho detto anche che ...qualora fosse stato frantumato il supporto a 7,50 ci sarebbe stato un 6,50 e poi il 5,50 .........perchè graficamente è così.

Pitagora non farmi passare per uno che dorme :)
 
Ultima modifica:

expert52

Nuovo forumer
e questo è quello che sostengo oggi.;)

Superato il gap aperto , fiat sembra confermarsi rialzista con target 9.13...9,17.
Graficamente la long white candle di ieri accompagnata da 4 giorn di volumi importanti lascia intravedere la possibilità di break di questo ultimo (non è trascurabile l'1-2-3-low disegnato assimilabile ad un doppio minimo sostenuto da volumi):up:
Io lascerei correre e non mi preoccuperei di un eventuale piccolo ritracciamento necessario per scaricare l'ipercomprato.

La rottura di 9,13 mi indurrà sicuramente a porre area 11 come target finale
 

tradingpat

Forumer attivo
e questo è quello che sostengo oggi.;)

Superato il gap aperto , fiat sembra confermarsi rialzista con target 9.13...9,17.
Graficamente la long white candle di ieri accompagnata da 4 giorn di volumi importanti lascia intravedere la possibilità di break di questo ultimo (non è trascurabile l'1-2-3-low disegnato assimilabile ad un doppio minimo sostenuto da volumi):up:
Io lascerei correre e non mi preoccuperei di un eventuale piccolo ritracciamento necessario per scaricare l'ipercomprato.

La rottura di 9,13 mi indurrà sicuramente a porre area 11 come target finale


Che bello sentire queste parole......:D;)
sarebbe possibile vedere anche il grafico da dove ricavi queste bellissime previsioni?:up:
(SE possibile):p

Grazie:)
 

expert52

Nuovo forumer
ecco il grafico.
l'area di breakout è , per essere precisini ,compresa tra il 9,13 e 9,195.
Comunque é il mio punto di vista e poi in borsa può essere vero tutto...anche il contrario..per questo motivo io navigo a vista cercando di individuare la direzione .
 

Allegati

  • fiat1.JPG
    fiat1.JPG
    46,7 KB · Visite: 379

MARCO12

Forumer storico
A tutto FIATTTTTTTTT
marchione subito santo
entrato 8,60 al break out pesantemente ... Ora portami a 11
 

Pitagora

Aquila libera
e questo è quello che sostengo oggi.;)

Superato il gap aperto , fiat sembra confermarsi rialzista con target 9.13...9,17.
Graficamente la long white candle di ieri accompagnata da 4 giorn di volumi importanti lascia intravedere la possibilità di break di questo ultimo (non è trascurabile l'1-2-3-low disegnato assimilabile ad un doppio minimo sostenuto da volumi):up:
Io lascerei correre e non mi preoccuperei di un eventuale piccolo ritracciamento necessario per scaricare l'ipercomprato.

La rottura di 9,13 mi indurrà sicuramente a porre area 11 come target finale

:up::up:

Infatti la nostra visione è analoga;), visto che un'ulteriore allungo di Fiat non si potrà discostare dal sentiment generale che in questo momento è positivo, come ci indica anche la regressione dell'indice della...paura.;)
 

Allegati

  • Vix 7 marzo 17.42.jpg
    Vix 7 marzo 17.42.jpg
    95 KB · Visite: 328

Pitagora

Aquila libera
Praticamente, il vix è tornato a valori precrollo.:cool:
 

Allegati

  • Sp500 weekly 7 mar.jpg
    Sp500 weekly 7 mar.jpg
    81,3 KB · Visite: 311
  • Vix Weekly 7 marzo.jpg
    Vix Weekly 7 marzo.jpg
    93,6 KB · Visite: 321

Pitagora

Aquila libera
Nelle more, i 1150 dell'SP rimangono il target immediato, significando che un loro superamento o rintraccio,
determinerà un'accelerazione o correzione; la long white di venere, farebbe propendere per.....un ulteriore allungo. :cool:
 

Allegati

  • Sp500 daily 7 mar.jpg
    Sp500 daily 7 mar.jpg
    93,6 KB · Visite: 317
  • Vix 7 marzo 17.42.jpg
    Vix 7 marzo 17.42.jpg
    95 KB · Visite: 332

Users who are viewing this thread

Alto