Fiat (F) Fiat, ricominciamo da 7.80????????????? (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
provo a vendere in area 9,18 --9,19

dovrebbe essere questa la resistenza tosta....resto in allerta ed ovviamente,anche questa volta , non mi affiderò agli automatismidi vendita.
giudicherò al momento.

:)


Effettivamente i 9.15/20, per ora:Dsono tosti.:cool:
 

Allegati

  • Fiat at 8 mar.jpg
    Fiat at 8 mar.jpg
    68 KB · Visite: 386

expert52

Nuovo forumer
i futures sono rossi
venduto a 9,04

aspetto il superamento della resistenza per entrar nuovamente in gioco.
forse lo stocastico deve scaricare l'iper;)

anche oggi non tira aria buona.
futures in rosso,indicatori di momentum in ipercomprato,bruttissima candela nell'ultimo minuto dell'intraday....

Resto in attesa...siamo in fase di correzione ...quella che io chiamo salutare, quella che permette di raccogliere le forze per andar poi a forzare l'area 9,13/9,17
a tutti buona giornata
 

MARCO12

Forumer storico
Non abboccate sono solo trappole x farvi andare short e fregarvi le azioni...ora tranne qualche piccolissimo rintracciamento si va a 11
 

expert52

Nuovo forumer
Non abboccate sono solo trappole x farvi andare short e fregarvi le azioni...ora tranne qualche piccolissimo rintracciamento si va a 11

concordo... ma solo al superamento dell'area citata (9,13/9,17)....
oggi , comunque,ci sono tutte le condizioni per una piccola correzione.
E' naturale che dopo tanto correre si corregga un po .
Non amo lo short e non compro mai al ribasso...
 

Pitagora

Aquila libera
Buona giornata a tutti:)e adesso....si comincia la jurnata:cool:



STOCKS TO WATCH - Martedì 9 marzo, ore 8,20

martedì 9 marzo 2010 08:28





*************** CHIUSURE LUNEDI' 8 MARZO ***************** Dow Jones .DJI 10.552,52 -0,13% Nasdaq .IXIC 2.332,21 +0,25% FTSE Mib .FTMIB 22.398,21 +0,54% ********************************************************** Le borse europee sono viste poco mosse in avvio. Di seguito i titoli che potrebbero muoversi a Piazza Affari.Con (*) le integrazione rispetto al precedente lancio. (*) INTESA SANPAOLO (ISP.MI: Quotazione) - Sull'individuazione deglisportelli del gruppo che saranno oggetto dell'accordo dicessione a Credit Agricole tutto è ancora aperto, ha detto l'ADCorrado Passera. [ID:nLDE6271DT] Passera non ha commentato le recenti indiscrezioni di stampasu un interesse per la turca Garanti, mentre ha definito"irricevibile" la domanda sulle voci stampa di un possibileinteresse per MPS (BMPS.MI: Quotazione). Tra la Fondazione Cariplo e la Compagnia di San Paolo non cisono dissensi sulle liste per il rinnovo del board di IntesaSanpaolo e presto si vedrà il frutto della collaborazione, hadetto il presidente della fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti.[ID:nLDE62714P] Ieri il comitato di gestione della Compagnia San Paolo hadato l'ok all'apparentamento tra Milano e Torino per le listedel consiglio di sorveglianza, dicono alcuni quotidiani. (*) UNICREDIT (CRDI.MI: Quotazione) - Fondazione Crt si aspettal'erogazione di un "dividendo contenuto", secondo quantodichiarato dal presidente Andrea Comba in un'intervista a LaStampa. Il progetto Carito, società ad hoc con gli sportellitorinesi di CARIGE (CRGI.MI: Quotazione) non è in conflitto con UniCredit,ha aggiunto Comba. (*) ENEL (ENEI.MI: Quotazione) - Finanza & Mercati rilancia leindiscrezioni di El Economista secondo cui riprende quota ilmaxi piano di dismissioni in Spagna del valore di 2,7 miliardidi euro. (*) GENERALI (GASI.MI: Quotazione) - Secondo il Financial Times unadelle ipotesi per il rinnovo dei vertici è una conferma a tempodi Antoine Bernheim a patto che si faccia da parte a un certopunto del nuovo mandato per far posto a un nuovo presidente cheabbia un'ottima reputazione. Se il Governatore di BankitaliaMario Draghi non riuscisse a diventare Governatore della Bce,sarebbe il candidato principale, secondo il quotidianobritannico. FIAT (FIA.MI: Quotazione) - La controllata Cnh ha reclutato RichardTobin come nuovo chief financial officer. [ID:nLDE627238] TELECOM (TLIT.MI: Quotazione) - E' disposta a fare la sua parte diinvestimento per lo sviluppo di una rete a banda ultralarga dinuova generazione, ha detto l'AD Franco Bernabè. [ID:nLDE627291]
 

Pitagora

Aquila libera
La giornata odierna pare interlocutoria e per adesso preferisco.....stare a guardare:D, ma, un punto di svolta....è vicino.:cool::
...............attenti a questi 2.;):D
 

Allegati

  • Sp 500 9 mar.jpg
    Sp 500 9 mar.jpg
    85,4 KB · Visite: 296
  • Vix 9 mar 17.79.jpg
    Vix 9 mar 17.79.jpg
    93,6 KB · Visite: 318

expert52

Nuovo forumer
bene proviamo a vedere quali punti fiat potrebbe toccare nell'intraday.
io utilizzo i punti pivot.
dai dati di ieri emerge quanto segue:
R2......9,18
R1.......9,08
S1.......8,91
S2.........8,85
S3........8,68

al momento c'è stato un max a 9,06 ed un minimo ad 8,95
fino a questo momento non sta dando ancora indicazioni ma è stato gia segnato un minimo inferiore rispetto alla giornata di ieri...e questo non depone a favore di una ripresa up
 

expert52

Nuovo forumer
ecco il primo supporto pivot è stato toccato ;)...ora vediamo se regge...se no...sicuramente andremo sulla S2
 

Pitagora

Aquila libera
bene proviamo a vedere quali punti fiat potrebbe toccare nell'intraday.
io utilizzo i punti pivot.
dai dati di ieri emerge quanto segue:
R2......9,18
R1.......9,08
S1.......8,91
S2.........8,85
S3........8,68

al momento c'è stato un max a 9,06 ed un minimo ad 8,95
fino a questo momento non sta dando ancora indicazioni ma è stato gia segnato un minimo inferiore rispetto alla giornata di ieri...e questo non depone a favore di una ripresa up


Infatti stanno accelerando al ribasso;)continuo a stare fuori ed i prossimi volumi di supporti rimangono quelli al precedente superamento dell'ex res di 8.50.:cool:
 

Allegati

  • Fiat giornaliero 9 mar.jpg
    Fiat giornaliero 9 mar.jpg
    93,9 KB · Visite: 306
  • Fiat 1 min 9 mar.jpg
    Fiat 1 min 9 mar.jpg
    114,1 KB · Visite: 301

expert52

Nuovo forumer
Grazie Pitagora ....mi gratifica vedere condivise ed ampliate con competenza le mie intuizioni.
Anche io credo che 8,50 sia il punto dove si esaurirà la correzione.
 

Users who are viewing this thread

Alto