Fiat (F) Fiat, ricominciamo da 7.80????????????? (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
ecco il grafico.
l'area di breakout è , per essere precisini ,compresa tra il 9,13 e 9,195.
Comunque é il mio punto di vista e poi in borsa può essere vero tutto...anche il contrario..per questo motivo io navigo a vista cercando di individuare la direzione .


Anch'io opero con la tua stessa view quando apro un trade;);
mi piace considerare, oltre all'ipotesi primaria...
anche quella contraria, considerando in anticipo le eventuali contromisure o stop loss.:up::ciao:
 
Ultima modifica:

expert52

Nuovo forumer
A tutto FIATTTTTTTTT
marchione subito santo
entrato 8,60 al break out pesantemente ... Ora portami a 11

ok facciamolo santo :D

ora pensiamo alle voci messe in giro ad arte ...."spin -off "
Bene .......lo spin-off è uno strumento che fa bene ,a lungo andare ,solo ai maggiori azionisti.....ma esercita un fascino irresistibile sui piccoli trader e sul popolo di risparmiatori. Dirbbero..."sai ci danno ogni tot azioni ..una della nuova società..sai la rendono più dinamica ..è la parte sana del settore..insomma tutto un mare di storie atta a montare la fiducia del parco investitori.
E' facile capire che è benzina per il titolo ....e forse questo la spingerà in area 11
Buona domenica a tutti:).
 

expert52

Nuovo forumer
chiedo scusa a tutti per non essermi presentato e chiedo il permesso , al padrone di casa di poter intervenire qualche volta nelle discussioni.
Lo sò....l'ho già fatto:) ma non era mia intenzione fare invasione di campo.
Mi presento:
non sono più molto giovane e da anni frequento piazza affari come trader e spesso con buon successo.

Non mi affido ad alcun trading sistem ...li ritengo inutili......a me piace leggere i grafici e guardarmi attorno annusando l'aria..amo la tecnica del break-out e spesso faccio scalping utilizzando i pivot point; non amo lo short (non ho una motivazione valida:)) ed un po' come tutti ,ritengo importantissima la gestione del portafoglio ordini; non compro mai molti titoli(1 o al max due)
Spero di essere utile con le mie considerazioni......ovviamente sempre tenendo conto che sono solo mie considerazioni.
Non amo le baruffe:)
Le discussioni tecniche, i diversi punti di vista, mi appassionano...mi piace il confronto

ecco questo è tutto
e nuovamente buona domenica a tutti
 

Pitagora

Aquila libera
chiedo scusa a tutti per non essermi presentato e chiedo il permesso , al padrone di casa di poter intervenire qualche volta nelle discussioni.
Lo sò....l'ho già fatto:) ma non era mia intenzione fare invasione di campo.
Mi presento:
non sono più molto giovane e da anni frequento piazza affari come trader e spesso con buon successo.

Non mi affido ad alcun trading sistem ...li ritengo inutili......a me piace leggere i grafici e guardarmi attorno annusando l'aria..amo la tecnica del break-out e spesso faccio scalping utilizzando i pivot point; non amo lo short (non ho una motivazione valida:)) ed un po' come tutti, ritengo importantissima la gestione del portafoglio ordini; non compro mai molti titoli(1 o al max due)
Spero di essere utile con le mie considerazioni......ovviamente sempre tenendo conto che sono solo mie considerazioni.
Non amo le baruffe:)
Le discussioni tecniche, i diversi punti di vista, mi appassionano...mi piace il confronto

ecco questo è tutto
e nuovamente buona domenica a tutti


Premetto subito che neanche io sono.....di primo pelo:D, provengo da un'altro forum dove ero:D abbastanza conosciuto e che l'intervento di chiunque apporti il proprio contributo, è sempre gradito:up:; anche a me piace annusare l'aria che si respira al momento:cool:e pur utilizzando l'a.t. preferisco privilegiare il sentiment.:):)
Cerco sempre, anche se non è facile;)di non aver preclusioni verso alcun titolo, privilegiando solo quelli...del moment:D, cercando di non farmi condizionare dalla posizione...temporanea.
Salutoni a tutti, Vince.:up:
 
Ultima modifica:

tradingpat

Forumer attivo
Bene, tocca ame:
Sono un pensionato, da Ottobre a Marzo vivo in Brasile al caldo (vedi foto nel link della firma)
mai tradato prima della pensione (tre anni fa) ancora non sò come e dove orientarmi per trovare un mio metodo, per adesso sono in perdita di circa il 20% del mio capitale (100.000).
Vi seguirò senza purtroppo apportare grossi contributi, e se vorrete insegnarmi e orientarmi io cercherò di imparare più che posso (per questo chiedevo il grafico, per vedere da dove erano ricavate quelle previsioni).
Grazie.

Pat
 

expert52

Nuovo forumer
provo a vendere in area 9,18 --9,19

dovrebbe essere questa la resistenza tosta....resto in allerta ed ovviamente,anche questa volta , non mi affiderò agli automatismidi vendita.
giudicherò al momento.

:)

i futures sono rossi
venduto a 9,04

aspetto il superamento della resistenza per entrar nuovamente in gioco.
forse lo stocastico deve scaricare l'iper;)
 

Pitagora

Aquila libera
i futures sono rossi
venduto a 9,04

aspetto il superamento della resistenza per entrar nuovamente in gioco.
forse lo stocastico deve scaricare l'iper;)


Cmq. l'ingresso è stato ottimo:up:
....now provo ad entrare a 9.0/02.;):cool:
 

Allegati

  • Fiat max 9.12 8 marz.jpg
    Fiat max 9.12 8 marz.jpg
    100,8 KB · Visite: 284

Pitagora

Aquila libera
i futures sono rossi
venduto a 9,04

aspetto il superamento della resistenza per entrar nuovamente in gioco.
forse lo stocastico deve scaricare l'iper;)


Alle 13.15 i futures sono...poco mossi:cool:

Borsa: futures NY poco mossi

In Europa va male Hewlett Packard, sale invece Disney

08 marzo, 13:14
la foto1 di 1


a5b49e90816e8b4f168cd715683efdd8.jpg
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Sono poco mossi i futures sugli indici della Borsa statunitense, in una giornata priva di dati sulla congiuntura Usa. Il contratto sul Dow Jones sale di poco meno dello 0,1%, quello sullo S&P 500 e' fermo a 1.136,5 punti e il derivato sul Nasdaq-100 cede meno dello 0,1%. In Europa va male Hewlett Packard (-0,7%) dopo aver rivisto in peggio i dati sui profitti del primo trimestre. Guadagni invece per Disney (+0,2%) dopo il successo di Alice in Wonderland.
 

Users who are viewing this thread

Alto