Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...venduto geo :) ...in attesa di vendere g :)

...boh :-o ...non so che fare :rolleyes: ...fatto male ieri a perdermi l'ennesimo gap :rolleyes:

...usd sembra ripartire bene ...siamo altissimi rispetto agli altri europei ...faccio passare stà settimana

:ciao:
 

Lapis

Forumer storico
ok
il futgas ha chiuso il gap che aveva
di qua o rimbalza o si spacca del tutto
siamo in ballo e si balla
pmc 0,6275
20 cents a pezzo mi devono dare
no balle.
 

MATLEY

Forumer storico
non scambiare un desiderio con un target :D
non siamo ancora fuori pericolo :rolleyes:
se devi mediare fallo al rialzo ora
se parte sopra 66 :cool:

già...:D
lapis le mie view sono molto artigianali, non ho i fondamentali tecnici.
Ti dico la mia: da 1 mesetto osservo attentamente il gas. Ho notato che, nonostante i dati sulle scorte delle ultime 3 settimane erano al di sotto delle attese il gas rimaneva fermo... ora, con l'arrivo della primavera, diminuirà ovviamente la domanda. Il dato non particolarmente significativo di ieri ci ha buttato laggiù... ciò significa che i dati sulle scorte delle passate settimane da al di sotto delle attese sono diventati un eccesso di scorte proprio alla luce della ormai prossima dinimuzione della domanda.
ora mi aspetto che la poca richiesta di gas, piano piano, faccia diminuire queste benedette scorte. Allora e solo allora il futures ripartirà alla grande. Quando? maggio??? giugno??? :eek:
Nel fratttempo se parte sopra i 66 bene hai, come sempre, ragione tu quindi prenderò un piccolo profitto prorpio là dove hai espresso il desiderio. Diversamente il gas continuerà a scendere fino a 3,5 $ (pullback di lungo). Dove entrerò massicciamente.

lo so, lo so non infierite... non capisco una mazza :wall:
 

FreeWind69

...armonia
già...:D
lapis le mie view sono molto artigianali, non ho i fondamentali tecnici.
Ti dico la mia: da 1 mesetto osservo attentamente il gas. Ho notato che, nonostante i dati sulle scorte delle ultime 3 settimane erano al di sotto delle attese il gas rimaneva fermo... ora, con l'arrivo della primavera, diminuirà ovviamente la domanda. Il dato non particolarmente significativo di ieri ci ha buttato laggiù... ciò significa che i dati sulle scorte delle passate settimane da al di sotto delle attese sono diventati un eccesso di scorte proprio alla luce della ormai prossima dinimuzione della domanda.
ora mi aspetto che la poca richiesta di gas, piano piano, faccia diminuire queste benedette scorte. Allora e solo allora il futures ripartirà alla grande. Quando? maggio??? giugno??? :eek:
Nel fratttempo se parte sopra i 66 bene hai, come sempre, ragione tu quindi prenderò un piccolo profitto prorpio là dove hai espresso il desiderio. Diversamente il gas continuerà a scendere fino a 3,5 $ (pullback di lungo). Dove entrerò massicciamente.

lo so, lo so non infierite... non capisco una mazza :wall:

...suvvia :) ...non buttarti così giù :) ...queste cose posso dirle io :rolleyes: (vedere avatar:D)

...hai comprato una materia prima vicino ai minimi "assoluti" :) ...e ci sono stati un'esagerazione di volumi :) ...qualcuno avrà comprato e non erano certo delle caccole come noi :) ...catervate di volumi così ho avuto la sfortuna di trovarmele contro due volte :rolleyes: ...in quel caso il giorno dopo non si faceva +2 ma si continuava a scendere a botte di -3 :rolleyes:

...stai in borsa da 15anni :) ...se sei sovravvissuto fino ad ora significa che vali molto di più di quel che ora credi :V
 

MATLEY

Forumer storico
qualcuno di voi illustri amici può commentare per favore quanto stà succedendo allo zucchero?
mi riferisco in particolare al periodo 01/02/10 ad oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto