Azioni Italia Titoli al vaglio marzo 2010 (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
la fiducia c'è e grazie solo a voi!
molte volte ho detto che a livello psicologico il forum fa un lavoro eccezionale. Se non fosse per voi a quast'ora avrei già lossato sia xbear che il gas.

non so i tuoi pmc.
se nn 6 esposto eccessivamente, ripensaci nella seconda metà dell'anno...;)
 

MATLEY

Forumer storico
matley quando stamani ti ho detto 0.5 non sbagliavo tanto comunque un cip l'ho preso un ribalzo a 0.65 potrebbe farlo

infatti barber hai addirittura anticipato la mia fonte... non può essere un caso... sei bravo; molto più di me...
resta il fatto che mi è quasi venuto un colpo... non ero pronto per una notizia del genere. ora lo sono:rolleyes:
 

barber

Forumer storico
matley il problema che mi innamoro dei miei titoli e poi non vendo quando devo guarda che ne ho 33 e stasera o lunes devo venderne la meta tante ciofeche
 

MATLEY

Forumer storico
matley il problema che mi innamoro dei miei titoli e poi non vendo quando devo guarda che ne ho 33 e stasera o lunes devo venderne la meta tante ciofeche

buon giorno a tutti,
effettivamente il timing di uscita è importante quanto quello di entrata.
hai 33 titoli in ptf? sono tanti... va be... io non conosco le tue disponibilità ma mi sembrano tanti...
hai scritto devo venderne metà: dovrebbe significare che hai bisogno di rientrare. Io ovviamente non sono in grado di consigliarti dove prendere profitto ma qui su titoli al vaglio ci sono persone molto preparate e disponibili che potrebbero darti consiglio anche se, in fondo, penso che tu non ne abbia bisogno (di consigli)... quello che hai scritto ieri sul gas non può essere un caso...
 

MATLEY

Forumer storico
Goldman Sachs ha tagliato a 20 euro il prezzo obiettivo sul colosso italiano, sulle prospettive di un aumento degli investimenti nei prossimi esercizi. Gli esperti hanno ribadito il giudizio “neutrale
 

MATLEY

Forumer storico
agosto mese moooolto caldo
agosto 2008 gas ai massimi
luglio 2007 gas sopra gli 8 dollari
agosto 2006 a 8 dollari

OTTOBRE 2009 è stato a poco più di 2 dollari
 

Allegati

  • zas.bmp
    1,3 MB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Alto