Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Mat, non sono illustre ma complimenti per l'individuazione del derivato...mi era sfuggito...a mio modestissimo avviso (attendiamo chi sa...) non è pronto per la tradata (vedi mm50) ... può andare giù di parecchio ancora, volumi interessanti cmq...
Siamo nella stessa situazione... Io volevo venderne il 50% oggi.. Ma ho deciso di tenere
Il settimanale sta girandosi bene... Daily è un po' tirato forse ora ma non sembra cedere. E sarebbe solo una fase di scarico di oscillatori, il trend sembra solido.
Se vuoi ti aggiorno quando chiudo...
Siamo nella stessa situazione... Io volevo venderne il 50% oggi.. Ma ho deciso di tenere
Il settimanale sta girandosi bene... Daily è un po' tirato forse ora ma non sembra cedere. E sarebbe solo una fase di scarico di oscillatori, il trend sembra solido.