FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

Inka

Oink Oink
allora dovevi crederci e mantenere stamattina uscire e rientrare per di + rimettendoci in punti è sbagliato a prescindere... vendi e pentiti.

Mha... a guardare i futures americani non credo abbia molte probabilità di perderci qualcosa... poi si sà, io non ci capisco nulla... ma sono short e credo di avere molto sbagliato. Molto raro vedere un venerdì rosso in america negli ultimi tempi, e ancora più raro vederne uno contro trend...
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Mha... a guardare i futures americani non credo abbia molte probabilità di perderci qualcosa... poi si sà, io non ci capisco nulla... ma sono short e credo di avere molto sbagliato. Molto raro vedere un venerdì rosso in america negli ultimi tempi, e ancora più raro vederne uno contro trend...
li ha già persi nel senso che ha chiuso stamattina e rientrato sui max comunque in difetto dall'uscita non che li perderà in futuro... ripeto "vendi e pentiti" non è un mio motto ;).
 

Inka

Oink Oink
li ha già persi nel senso che ha chiuso stamattina e rientrato sui max comunque in difetto dall'uscita non che li perderà in futuro... ripeto "vendi e pentiti" non è un mio motto ;).

Mha... sai... "qualcuno" :fiu: in questo momento potrebbe dirti che tra "non guadagnare" e "perdere" c'è una certa differenza.

P.S.

Oggi sono molto loquace perchè estremamente innervosito dal mio errore... questo mi fà letteralmente straparlare
 
Ultima modifica:

nastro

Forumer storico
buongiorno...:)
dico la mia...:rolleyes:
guardando il settimanale mi è parso di intravvedere una tazza...che di sti tempi in questo topic va molto di moda...:D
mio parere è che se chiudiamo la settimana sopra i 22960....la prox si potrebbe salire ancora...
o no...?
 

Users who are viewing this thread

Alto